Salve a tutti, scrivo qui da un pò e ormai lo adoro questo sito...La mia fidanzata è quasi gelosa..Ora mi pare giusto presentarvi la mia tanto cercata, sognata e desiderata ET3. L'ho desiderata da matti e la volevo targata COMO, la provincia di cui facevo parte quando era in produzione. Era un grande desiderio perchè avevo deciso ke avrei chiesto alla mia ragazza di sposarmi al bel vedere vicino a Bellaggio, andandoci in vespa e per la precisione una ET3. Il primo passo è stato comprarmi la ET3 e così è stato..Ora pian piano provvedo all'anello ;) ma son davvero felice di farvela vedere. Non è colore originale, va restaurata, ma l'importante è averla e con tutti i documenti originali, poi tornerà perfettamente come nata da mamma piaggio. Spero vi piaccia. Aggiungo anke foto della 50R di un mio amico. Era abbandonata in garage, nn più utilizzata da suo padre e così, l'abbiamo messa a nuovo. Io ho pensato alla carrozzeria, lui al resto. Direi ke come primo lavoro, non siamo stati malaccio.