non sarai mica stato un bimbo tutto casa e chiesa-------
non sarai mica stato un bimbo tutto casa e chiesa-------
scusate ma il senso di mettere un blocco primavera/et3 originale sotto una 50 qualè? visto che con un 102/110 fatto bene cammina di piu'! oggi giocando con la corsa dell'albero sempre rimanendo in corsa corta si possono anche superare i 125cc ( polini da 57,5 in corsa 49!se si vuole il corsa lunga tutto ok ma almeno un 130 ci sta tutto !!!
forse che un et3 e molto piu affidabile????
Si, fino a quando mi hanno buttato fuori dall'oratorio perchè ero troppo casinaro....
Per quanto mi riguarda non l'abbiamo montato per fare le corse, ma per passeggiare ad una velocità superiore ai 50 all'ora.
Il vantaggio è che da una parte hai l'affidabilità di un motore elaborato, e dall'altra quella di un motore originale.
Se le prestazioni sono grossomodo le stesse il grossissimo vantaggio è quello.
Inoltre io ho il motore special pronto per ogni evenienza, che in un paio d'ore può tornar sù.
io ho fatto proprio così, blocco primavera e via....
ora però il blocco primavera si sta rivelando una..ciofeca..fa venire sonno..
potendo meglio l'et3, ma c'è da arrangiarsi con la centralina, e col fatto che costa di più....
prossimo intrvento? riapro, e polini 130...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
guarda che se monti il 130 polini le prestazioni cambiano poco. 5 km in vel max e un po piu di ripresa.hai pensato ad una doppia alimentazione?????
di h pensato, ma il polini mono è in regalo, e poi apro, facci i lavori ed eventualmente rapporti..
il meccanico l'ha provato, ha etto che c'è qualcosa che non va, va più piano di un primavera normale!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
guarda ....il primavera e proprio un ciofeca ..per ifatti suoi.ma se gli allunghi i rapporti.e non metti un motore che spinge....non va nemmeno se lo lanci giu dal montebianco.......