Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: blocco 125 su 50n possibile??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: blocco 125 su 50n possibile??

Potresti anche montare un blocco PK 125 che è comunque derivato da quello ET3 quindi con accensione elettronica, solo che per tutti i modelli tranne che per i senza frecce della prima serie, ha il generatore che da 12V.
    Trovare un ETS sarebbe il massimo ma è piuttosto raro.
    Io ne ho montato uno PK S 125 sulla cinquantina, con lo sportellino chiuso non si distingue assolutamente.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

hai ragione, va benone anche quello del pk! sopratutto costano meno di un blocco et3, costoso e ...difficilmente reperibile!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

io non ho provato l'ets, e nemmeno il primavera, ma l'et3 sotto il 50 è un missile, va più forte del mio px

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

ma ..scusa con tutti sti soldi buttati a comprare motori e a far fare e rifare..perche non prendi un bel 50 elaborato???? o se ce l hai non prepari il tuo?? andrebbe di piu (anche dell et3) non si vedrebbe niente e alla fine ti costa meno

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    ma ..scusa con tutti sti soldi buttati a comprare motori e a far fare e rifare..perche non prendi un bel 50 elaborato???? o se ce l hai non prepari il tuo?? andrebbe di piu (anche dell et3) non si vedrebbe niente e alla fine ti costa meno
    io?

ma con un 50elaborato cosa intendi?
    la base del 50 perto spolpatoe potato a 130?fattibilissimo...però spendi d più che trovae un motore 125 e revisonarlo.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

certo si puo' acquistare un motore e via ma,,,,chi ci garantisce che la valvola sia ok ecc ecc? inoltre i motori pk attenzione che toccano i collettori dei carburatori! , blocco turistico / per impiego a 360°: polini 130 doppia con lavorazione delle bave di fusione e "pelatina allo scarico" , Albero originale et3 o in corsa 53, campana 27/69 o in allumino 23/60 o 24/58, Carburatore 24 con collettore lamellare , se avete il vecchio senza lamella divertitevi con un bel 2 8! marmitta siluro /proma naturalmente cuscinetto a rulli lato volano e volano special alleggerito anche del parapolvere a 1150 grammi , vedrete che affidabilita' e che bell'andare

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

intendo un bel 100 rapporti e un 19.e vedi.... come voli....altro che 125 primavera o et3.con tutto questo a mio avviso non spendi una gra cifra vai molto di piu del primavera ...e.....non si vede nulla!!!!

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    certo si puo' acquistare un motore e via ma,,,,chi ci garantisce che la valvola sia ok ecc ecc? inoltre i motori pk attenzione che toccano i collettori dei carburatori! , blocco turistico / per impiego a 360°: polini 130 doppia con lavorazione delle bave di fusione e "pelatina allo scarico" , Albero originale et3 o in corsa 53, campana 27/69 o in allumino 23/60 o 24/58, Carburatore 24 con collettore lamellare , se avete il vecchio senza lamella divertitevi con un bel 2 8! marmitta siluro /proma naturalmente cuscinetto a rulli lato volano e volano special alleggerito anche del parapolvere a 1150 grammi , vedrete che affidabilita' e che bell'andare

ti vedo preparato..
    potresti esse un poco più detagliato per favore? l'argomento mi interessa..molto.
    i al momento ho sullo scaffale un polini mono, posso mettere comunque il lamellare?no, vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •