Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: blocco 125 su 50n possibile??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: blocco 125 su 50n possibile??

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    ma ..scusa con tutti sti soldi buttati a comprare motori e a far fare e rifare..perche non prendi un bel 50 elaborato???? o se ce l hai non prepari il tuo?? andrebbe di piu (anche dell et3) non si vedrebbe niente e alla fine ti costa meno
    io?

ma con un 50elaborato cosa intendi?
    la base del 50 perto spolpatoe potato a 130?fattibilissimo...però spendi d più che trovae un motore 125 e revisonarlo.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

certo si puo' acquistare un motore e via ma,,,,chi ci garantisce che la valvola sia ok ecc ecc? inoltre i motori pk attenzione che toccano i collettori dei carburatori! , blocco turistico / per impiego a 360°: polini 130 doppia con lavorazione delle bave di fusione e "pelatina allo scarico" , Albero originale et3 o in corsa 53, campana 27/69 o in allumino 23/60 o 24/58, Carburatore 24 con collettore lamellare , se avete il vecchio senza lamella divertitevi con un bel 2 8! marmitta siluro /proma naturalmente cuscinetto a rulli lato volano e volano special alleggerito anche del parapolvere a 1150 grammi , vedrete che affidabilita' e che bell'andare

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

intendo un bel 100 rapporti e un 19.e vedi.... come voli....altro che 125 primavera o et3.con tutto questo a mio avviso non spendi una gra cifra vai molto di piu del primavera ...e.....non si vede nulla!!!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    certo si puo' acquistare un motore e via ma,,,,chi ci garantisce che la valvola sia ok ecc ecc? inoltre i motori pk attenzione che toccano i collettori dei carburatori! , blocco turistico / per impiego a 360°: polini 130 doppia con lavorazione delle bave di fusione e "pelatina allo scarico" , Albero originale et3 o in corsa 53, campana 27/69 o in allumino 23/60 o 24/58, Carburatore 24 con collettore lamellare , se avete il vecchio senza lamella divertitevi con un bel 2 8! marmitta siluro /proma naturalmente cuscinetto a rulli lato volano e volano special alleggerito anche del parapolvere a 1150 grammi , vedrete che affidabilita' e che bell'andare

ti vedo preparato..
    potresti esse un poco più detagliato per favore? l'argomento mi interessa..molto.
    i al momento ho sullo scaffale un polini mono, posso mettere comunque il lamellare?no, vero?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    0

ooo..quante risposte...cmq come ho letto il mio interesse era solo del montaggio del 125 originale su un 50n solo per l affidabilita di un pezzo originale che non ha pero uno elaborato...siete stati molto soddisfacenti..cmq volevo ribadire una cosa che ho capito in questi giorni...il 125px non credo che ci stia sulla carena del 50n...bisognerebbe intervenire sulla carenatura della vespa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •