Non e' che hai la biella leggermente storta?! Il P200E di mio cognato...ovalizzava i cilindri e scampanava proprio come i tuoi.
Non e' che hai la biella leggermente storta?! Il P200E di mio cognato...ovalizzava i cilindri e scampanava proprio come i tuoi.
il rumore non cambia in nessun caso diminuise solo quando il motore inizia a scaldare .quella di calabrone mi sembra un osservazione giusta(non ci avevo mai pensato)puo essere che mi si storta la biella in una grippata che avevo fatto in precedenza con l altro gt???
la gabbia a rulli e nuova lo spinotto e nuovo il pistone e nuovo (e tutta roba che ti danno quando compri un gt nuovo)
Quando si cambia gruppo termico l'imbiellaggio è sempre da verificare...
certo ...ma ce un modo per verificare se la biella e storta????
ciao babila !!!!attenzione non ho mai detto che faccia un rumore da sbiellato...assolutamente no.pero mi e venuto in mente che potrei portare il gt in retifica per far controllare se fosse ovalizzato....cosi magari potrei capire se puo essere la biella che mi ovalizza i cilindri.poer il resto come ho gia dettoe tutto ok frizione ok ma ce anche da dire che potrebbe essere un rumore normale dato solo da fine rodaggio e magari da una camicia troppo fine.(visto il 180 ) sono convinto che se gli rimontassi il suo gt (150) questo rumore sparirebbe...
pero se magari antovnb4 avessi voglia di un caffe o una birra un giorno potrei anche fartelo sentire.(dopo tutto siamo abbastanza vicini)un parere di un esperto non mi dispiacerebbe....