Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa 50 n

Potenza Reputazione
    0

vespa 50 n

salve a tutti!! sono appena arrivato su questo forum e spero sia il posto giusto per porre la mia domanda se in tal caso non lo fosse avisatemi..comunque io ho una stupenda vespa 50n del 66 e la sto mettendo a nuovo...ma ai me il blocco motore è preso molto male perche ormai è ferma da 20 lunghi anni..ma ho trovato da comprare un intero blocco ma il problema è che ha 4 marce e la mia vespa ne tiene 3..è un problema socondo voi esperti??o in qualche modo si puo aggiungere una marcia alla mia vespa?? fatemi sapere mr.rod

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: vespa 50 n

Citazione Originariamente Scritto da mr.rod Visualizza Messaggio
    salve a tutti!! sono appena arrivato su questo forum e spero sia il posto giusto per porre la mia domanda se in tal caso non lo fosse avisatemi..comunque io ho una stupenda vespa 50n del 66 e la sto mettendo a nuovo...ma ai me il blocco motore è preso molto male perche ormai è ferma da 20 lunghi anni..ma ho trovato da comprare un intero blocco ma il problema è che ha 4 marce e la mia vespa ne tiene 3..è un problema socondo voi esperti??o in qualche modo si puo aggiungere una marcia alla mia vespa?? fatemi sapere mr.rod

Ho estratto questo post da restauro Large, sicuro che qui possa avere le dovute attenzioni.

L'avatar di Sicilianissimo
    Potenza Reputazione
    0

Mah io credo che non si possa fare.. ma anche se fosse, violeresti l'originalità della bella vespa. Io non lo farei..

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Sicilianissimo Visualizza Messaggio
    Mah io credo che non si possa fare.. ma anche se fosse, violeresti l'originalità della bella vespa. Io non lo farei..

Quoto!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •