...se ne sta al mare e prende per il culo gli onesti lavoratori !!!
...se ne sta al mare e prende per il culo gli onesti lavoratori !!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Esattamente !!! Lui e la Calabrona se ne stanno al mare a bersi il cafferino...
Io già me lo immagino che se la ride pensando a te
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Com'e' vero che la gratitudine non e' di questo mondo Stamattina, vista la bellissima giornata,abbiamo fatto un break riguardo i lavori in casa,percio' via in vespa a prenderci un caffettino sul lungomare con la Calabrona.Mi stavo beando dell'atmosfera,ma mi sentivo un...ladro a non condividerla con qualche amico...annebbiato,percio' meno fortunato di me.Ne ho chiamato un paio...a caso aggiornandoli sul meteo,pero' giusto per cercare di...risollevarli mentre,loro,di rimando mi ripagano differentemente....bohhhh?!?!
Fatto bene Manuè, almeno fai godere anche gli altri del solettino di Paola!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
poi vi chiedete perchè i meridionali non lavorano ... ma come fà uno con una giornata del genere a pensare di dover faticare quando può godersi una bella passeggiata in riva al mare che è molto più salutare del lavoro ...
a Milano si può occupare il tempo solo lavorando, con la nebbia ti passa la voglia di andare a passeggio ...
prova
Fantastico..............come ti invidiooooooooo!!!!!
Pierluigi
Bravo ziooooo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Grazie!
Caro zio,
ti scrivo per ringraziarti della bellissima sorpresa di sentirti a telefono assieme alla tua adorata Calabrona.Sono felice che tu possa goderti il sole,il mare e tutto il resto,mentre io sono immerso nella nebbia al buio e al lavoro.
il tuo nipotino Maurizio.
p.s. dimenticavo:
MO' VA A CAGHER!!!!!!!!
al di la di pensioni, sole spiaggia nebbia ecc.. CHE POSTI INCANTEVOLI! capisco perche i piccioncini ci scappano sovente e volentieri, emanue..te li invidio i tuoi amati paesaggi incantati e un mare splendido
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
[QUOTE = Flavio; 317.010] ... se ne sta al mare e PRENDE per il culo gli Onesti Lavoratori!
[/QUOTE]
[QUOTE = eleboronero; 317.164] Caro zio,
ti scrivo per ringraziarti della bellissima sorpresa di sentirti uno telefono Assieme alla tua adorata Calabrona.Sono felice che tu Possa goderti il sole, il mare e tutto il resto, Mentre io sono Immerso Nella Nebbia al buio e al lavoro.
il tuo nipotino Maurizio.
P.S. dimenticavo:
MO 'VA A CAGHER !!!!!!!![/QUOTE]
Grazie!
Zio, impacchetta un po di sabbia di Paola e spediscila a sti poveri annebbiati umidi e tristi che invece di lavorareeeeeeeee stanno sempre dietro un monitor a chattare e a cercare donnine nude.
Mi raccomando zio . . . prendila bella profumata di mare
in questi giorni dalle mie parti si è intravista un po di nebbia (lo so la vera nebbia è un'altra cosa ma non ridete per noi è nebbia) e non è normale.
L'avete mandata voi vero??
Allora ognuno deve tenersi il suo quindi insieme alla sabbia di cui sopra bisogna mandargli anche ciò che non ci appartiene ovvero sta cavolo di nebbia che non sarà nebbia ma ci annebbia e noi non siamo abituati.
non fate complimenti, non potete dire di no.
Ebbravo Zio Emanuè.....Che giornatina fantastica....avete fatto bene.....bravi, il giusto riposo dopo le fatiche in casa.....
Con tanto affetto : MO 'VA A CAGHER !!!!!!!!
Creative Engineering