al di la di pensioni, sole spiaggia nebbia ecc.. CHE POSTI INCANTEVOLI! capisco perche i piccioncini ci scappano sovente e volentieri, emanue..te li invidio i tuoi amati paesaggi incantati e un mare splendido
al di la di pensioni, sole spiaggia nebbia ecc.. CHE POSTI INCANTEVOLI! capisco perche i piccioncini ci scappano sovente e volentieri, emanue..te li invidio i tuoi amati paesaggi incantati e un mare splendido
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Zio, impacchetta un po di sabbia di Paola e spediscila a sti poveri annebbiati umidi e tristi che invece di lavorareeeeeeeee stanno sempre dietro un monitor a chattare e a cercare donnine nude.
Mi raccomando zio . . . prendila bella profumata di mare![]()
in questi giorni dalle mie parti si è intravista un po di nebbia (lo so la vera nebbia è un'altra cosa ma non ridete per noi è nebbia) e non è normale.
L'avete mandata voi vero??
Allora ognuno deve tenersi il suo quindi insieme alla sabbia di cui sopra bisogna mandargli anche ciò che non ci appartiene ovvero sta cavolo di nebbia che non sarà nebbia ma ci annebbia e noi non siamo abituati.
non fate complimenti, non potete dire di no.![]()
Ebbravo Zio Emanuè.....Che giornatina fantastica....avete fatto bene.....bravi, il giusto riposo dopo le fatiche in casa.....
Con tanto affetto : MO 'VA A CAGHER !!!!!!!!
Creative Engineering
Premesso che:
- per lo Zio provo della sana, benevola invidia(ma che preferirei vivere nella beata ignoranza di come se la spassa
in quei posti bellissimi);
- che anche a Milano, ce ne fosse la possibilità, anche con la nebbia, con il cielo nuvoloso o moderatamente piovoso un bel giretto fuori programma lo farei (anzi lo faremmo - giusto?) assai volentieri,
proprio ieri con un collega ci chiedevamo dove fossero andate a finire quelle giornate di nebbia pesante, da non vedere a 10m di distanza, che tappezzavano le giornate di novembre solo pochi anni fa, con quell'umidità gelida che si insinuava dappertutto e ti penetrava fin nelle ossa... (questa settimana la temperatura media è sui 9-10° e non sto usando, nè al mattino nè alla sera, i guanti).
Evidentemente, visto che da quassù è tutta discesa, la nebbia dev'essere scivolata tutta verso il Sud...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
non ci credo, domenica vengo su e controllo e con l'occasione vi porto la famosa sabbia e vi riporto la nebbia![]()
Dài! Figata... Legala per benino all'asta del retrovisore come la nuvola di Fantozzi
In fondo, un po' mi manca...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Probabilmente pende un po verso destra, perchè quella nebbia che si taglia col coltello ad Asti e provincia c'è ancora![]()
Sono uscito alle 22.11 da lavoro e sono arrivato a casa alle 22.35, 8km senza vedere al di la del cofano, e meno male che è tutto un rettilineo
Cmq anche a Torino città non c'è più la nebbia di una volta, io suppogo dipenda dall'inquinamento, ma questo è un altra storia, la verità è che a me la nebbia piace da matti, ed il nostro bel clima umido poi.... mmmm che goduria, altro che quel sole caldo e belle giornate tutto l'anno che hanno giù![]()
![]()
![]()
![]()
Bravi zii calabronici....avete fatto proprio bene, alla faccia di Flavio!!!!
io però..ve lo dico sinceramente, non sto scherzando....a me quelle mattine (sopratutto di domenica) tutte ovattate e moderatamente (per voi sono moolto ) nebbiose non so...mi piacciono, ecco!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo allora sono strano io!!
Io la mattina con 12/13 gradi, giubbotto da moto, sciarpa e guanti crepo dal freddo, arrivo a destinazione con le mani gelate, quasi paralizzate e fatico a premere la frizione!!
Forse sono troppo abituato al clima caldo, al sole al mare...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"