vero?!falso?! Bufala...
Vespa 150 VS5 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno
vero?!falso?! Bufala...
Vespa 150 VS5 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Sarà ma già mi viene da piangere,immagino la triste storia che c'è dietro, mogli infedeli, poveri uomini che hanno perso il lavoro in italia e tornano nella loro fredda e triste terra d'origine e devono disfarsi di tutto,
na tragggedia
e se fosse vera?![]()
sarebbe un ottimo affare...
Provato a chiamre un paio di volte...cllulare staccato..parte sempre la segreteria.....
Sarà????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Se posso permettermi un commento, ma non è mia intenzione accendere polemica.
Quando si trova qualche inserzione col prezzo alto, ci sono un sacco di commenti che è un furto, che sono cifre impensabili ecc. ecc...i mezzi o i ricambi degli altri devono sempre costar poco, e i nostri, quando li vendiamo sono oro...quando poi si trova qualcosa ad un prezzo basso, o onesto, si cerca sempre la fregatura...
Ripeto che è una semplice riflessione, non è riferita a nessuno in particolare e neanche a questo specifico post, se i moderatori ritengano che il messaggio possa essere scintilla di polemiche lo cancellino pure, non è quella la mia intenzione
![]()
Perchè dovrebbe essere polemico il tuo post??? Purtroppo viviamo ormai tutti sotto lo stesso cielo..Io in primis , che sto cercando un GS 150, ti posso dire che vi sono dei prezzacci per mezzi fatti a caxxo di cane.Purtroppo se col fenomemo "Vespa" la genyte spara cifre astronomiche, figurati quando si parla di Vespa GS 150 e 160. Quindi è logico (sempre in virtù dell'andazzo di oggi), essere molto dubbiosi per un prezzo che è equo, visto dai nostri occhi, ma assolutamente regalato per chi con le Vespe ormai ci campa...........
Saluti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
nessuna polemica, è una giusta osservazione che fai e che purtroppo quotidianamente trova riscontri.
Se ti fai un giro fra i vari siti di annunci per cercare una vespa o trovi prezzi che stanno alle stelle oppure trovi affari che poi sono truffe. Almeno fra di noi chi ha fatto affari o meglio ha acquistato a prezzi giusti è chi ha trovato la vespa abbandonata o dimenticata. Per il resto chi decide di mettere una vespa in vendita per prima cosa va in giro sul web e vede i prezzi e poi mette il suo annuncio ovviamente tenendo un prezzo praticamente allineato alla concorrenza.
Di truffe quì sul forum ne abbiamo parlato tanto, abbiamo segnalato decine di inserzioni potenzialmente fraudolente e poi fra striscia, le iene, mi manda raitre ed altri simili, in teoria non ci dovrebbe cascare nessuno eppure, ed è successo anche ad un paio di utenti, qualcuno ci è cascato rimettendoci anche bei soldi.
Ripeto, osservazione giusta la tua ma che purtroppo rispecchia la realta.
Ma sono d'accordissimo, non sto dicendo che truffe non ce ne siano, anzi, ed è sempre meglio tenere gli occhi aperti, è che spesso non si capisce più il valore reale, o, diciamo, il prezzo giusto di un mezzo...lo stesso modello lo trovi a prezzi bassi o altissimi, e spesso, quando il prezzo "sembra" basso, ci vedi la truffa o il "bidone", io spesso dico che il prezzo giusto è quello che sei disposto a spendere, anche se molte volte è sopravvalutato...
![]()