come da titolo
http://yfrog.com/9dweitgehendgar01rn6j
come da titolo
http://yfrog.com/9dweitgehendgar01rn6j
Bèccate questo !!!!!!!
http://old.vesparesources.com/offici...iorati-px.html
No,perchè?Guarda che questo link porta ad altri tre,qualcosa di buono da ognuno lo trovi....
Se cerchi gomme maggiorate ti consiglio le 100/90-10: le montiamo in molti e troverai diverse discussioni sull'argomento...
Con pneumatici più larghi avresti una serie di problemi da risolvere...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
le monto io e mi trovo veramente bene...ci son dei lavoretti da fare...ma ne valgono la pena.... tenuta estremamente migliorata anche se piega molto meno...
ps: occhio che in queste foto la ruota è decentrata verso sinistra perchè avevo sbagliato a montarla...
ok, domani ti spieg tutto precisamente perchè ora devo proprio scappare...però comincia a guardare i link su indicati perchè in uno di quelli già spiegavo come fare...
su px è molto semplice su smallframe non tanto
a me servono per px quindi no problem
quella è una 130/70?
io ho intenzione di montare una 120/70 con il kit di sip...
( Wide tire kit SIP PX 200, )
si 130/70
per chi deve ancora comprare kit consiglio di prendere il cerchione tubeless...
alla fine o 120 o 130 il pocedimento è lo stesso...
per far capire in breve i lavori da fare per montare quella gomma:
- si taglia il braccio del motore a destra di un cm (spostando il motore verso fuori)
- a sinistra si mette l'apposita rondella di un cm
- si interpone tra cerchio e tamburo l'aposito distanziale del kit (spostando la gomma dal lato opposto)
fatto questo godetevi la modifica!!!
chiaramente la modifica è reversibile, basta togliere il distanziale tra tamburo e cerchio, mettere la gomma normale e spostare il distanziale del braccio dal lato opposto. in tal modo la vespa torna con le geometrie d'origine
la ruota è così esattamente nella posizione originale. però sul kit di sip dice di accoppiare 2 semicerchi larghi, secondo me così sarebbe disassata verso sinistra!
infatti per questo avevo ordinato anche il cerchio 2,5 tubeless che però non è arrivato e chissa quando sarà di nuovo in stock
andrea ciao volevo una informazione all'ora sai dirmi sull'anteriore posso montare una s1 110/80/10 con il cerchio tubeless di sip?
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
si ragazzi scusate, ho sbagliato a scrivere perchè ho fatto copia incolla dall'altra discussione con delle modifiche...
ora modifico il mex per gli altri che lo leggeranno.
per quanto riguarda il discorso gomme io ho fatto riferimento alle tabelle di conversione:
queste prevodono come sostitute delle 3,5 le 100/80r10 o le 100/90r10.
io ho scelto le prime e mi trovo bene... ho provato delle 110 all'anteriore e sono veramente troppo grandi