Citazione Originariamente Scritto da andrea4566 Visualizza Messaggio
si 130/70

per chi deve ancora comprare kit consiglio di prendere il cerchione tubeless...

alla fine o 120 o 130 il pocedimento è lo stesso...


per far capire in breve i lavori da fare per montare quella gomma:

- si taglia il braccio del motore a sinistra di un cm (spostando il motore verso fuori)

- a destra si mette l'apposita rondella di un cm
- si interpone tra cerchio e tamburo l'aposito distanziale del kit (spostando la gomma dal lato opposto)

fatto questo godetevi la modifica!!!

chiaramente la modifica è reversibile, basta togliere il distanziale tra tamburo e cerchio, mettere la gomma normale e spostare il distanziale del braccio dal lato opposto. in tal modo la vespa torna con le geometrie d'origine
hai invertito sinistra e destra vero?
in realtà per spostare il motore in fuori, cioè verso destra, bisogna tagliare a destra e spessorare a sinistra del braccio...