Ma serve pure il portalampada della Cosa?che vorrei prenderlo! quello del MY č troppo sbrilluccicante per i miei gusti,questo della Cosa č pių originale diciamo!
![]()
Ma serve pure il portalampada della Cosa?che vorrei prenderlo! quello del MY č troppo sbrilluccicante per i miei gusti,questo della Cosa č pių originale diciamo!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ciao Case.. ti serve il gruppo ottico completo, quindi con portalampada (come puoi vedere dalle foto) l'ideale č smontarlo da una vecchia "cosa"
Devo acquistarlo su Ebay ma il venditore non mi risponde se il gruppo ottico č completo! comunque ok,grazietroverō la maniera di averlo
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Preso,ora non ho ben capito come vengono fuori i collegamenti elettrici e come devo modificare le staffe....
Comunque io lo metterei come importante questo topic,il faro č molto pių "originale"di quello del MY e a quanto ho capito come luminositā siamo li!
![]()
E io che sulla Cosa, vorrei montare un faro MY!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ragā, non mi torna una cosa:nell'originale ci vānno 4 fili,3 sulla lampada principale e 1 sulla posizione,nel faro Cosa ce ne sono 5 invece,due sulla posizione....ora io suppongo che dovrei sdoppiare il nero(comune penso)e mandarlo alla posizione visto che nel faro vecchio c'era il rame a fare da chiusura del contatto...ma vorrei delle conferme
![]()