Risultati da 1 a 25 di 315

Discussione: Vi presento la mia special disastrata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Recupero pedana

Ancora niente spero domani!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Ecco raga finalmente ci sono..Oggi ho ritirato la vespa o come la volete chiamare...Come potete vedere le condizioni sono pessime...La pedana spero di poterla recuperare rattoppando e ribattendo qua e la...cosi come le fiancate laterali. tutti i cavi sono marci, manca l'asticella del rubinetto benzina, l'impianto elettrico è da sostituire, La marmitta è una siluro mentre il GT credo sia della primavera, la sella si deve sistemare mentre il paraurti anteriore (che non si vede in foto perchè smontato) si deve solo verniciare. Manca faro anteriore e leva freno anteriore. Attualmente il motore non gira, domani sviterò la candela e spruzzerò svitol abbondantemente per cercare di sbloccare il pistone che è fermo come tutto il resto da 27 anni . La parte che mi preoccupa è la pedana..Il restauro sarà molto lungo poichè ho 19 anni e purtroppo non ho ancora un lavoro, quindi qualsiasi beneficenza in miniricambi sarà ben accetta :D. Vi mostrole foto. datemi un vostro parere generale e magari ditemi di che GT e carburatore si tratta...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

io nn le vedo credo credo che non le abbi caricate

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Chiedo a qualche admin se mi modifica il titolo il "Recupero vespa" poichè più appropiato

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

ma non e che sia irrecuperabile c'e da lavorare su un po' da quel che vedo il carburatore E UN 19/19 ma e rotto l'attacco collettore dai cerca di riportarla in strada..........

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Complimenti Karl, nonostante la tua giovane età, hai un coraggio da leone!

Sarà dura ma vedrai alla fine che soddisfazione.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Lo so ho un gran coraggio!!!Comunque il 19/19 non è originale vero? L'otiginale come deve essere? scusate ma sono nabbo!!!

Potenza Reputazione
    0

Ciao Ragazzi...ho ppostato diversi msg!
    Ho un pk 50 s dell'84 (?)

è messa più o meno come quella vista in questo post!Qualcuno ha per caso da suggerirmi qualche diluente o sgrassatore per pulirla da tutto l'olio misto a porcherie varie che la infesta prima di smontarla?

La vedo parecchio lunga e tortuosa la strada x rimetterla in strada, ma non demordo!
    Ale

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    Lo so ho un gran coraggio!!!Comunque il 19/19 non è originale vero? L'otiginale come deve essere? scusate ma sono nabbo!!!
    se è un motore primavera il 19/19 è proprio l'originale

Dai in bocca al lupo che ce la farai!!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Chiedo a qualche admin se mi modifica il titolo il "Recupero vespa" poichè più appropiato
    fatto.
    Ciao Gioweb

Ecco raga finalmente ci sono..Oggi ho ritirato la vespa o come la volete chiamare...Come potete vedere le condizioni sono pessime...La pedana spero di poterla recuperare rattoppando e ribattendo qua e la...cosi come le fiancate laterali. tutti i cavi sono marci, manca l'asticella del rubinetto benzina, l'impianto elettrico è da sostituire, La marmitta è una siluro mentre il GT credo sia della primavera, la sella si deve sistemare mentre il paraurti anteriore (che non si vede in foto perchè smontato) si deve solo verniciare. Manca faro anteriore e leva freno anteriore. Attualmente il motore non gira, domani sviterò la candela e spruzzerò svitol abbondantemente per cercare di sbloccare il pistone che è fermo come tutto il resto da 27 anni . La parte che mi preoccupa è la pedana..Il restauro sarà molto lungo poichè ho 19 anni e purtroppo non ho ancora un lavoro, quindi qualsiasi beneficenza in miniricambi sarà ben accetta :D. Vi mostrole foto. datemi un vostro parere generale e magari ditemi di che GT e carburatore si tratta...
    non e molto grave la mia vnb1 era messa mooolto peggio e lo messa a posto ! buon lavoro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •