Ancora niente spero domani!
Ancora niente spero domani!
Ecco raga finalmente ci sono..Oggi ho ritirato la vespa o come la volete chiamare...Come potete vedere le condizioni sono pessime...La pedana spero di poterla recuperare rattoppando e ribattendo qua e la...cosi come le fiancate laterali. tutti i cavi sono marci, manca l'asticella del rubinetto benzina, l'impianto elettrico è da sostituire, La marmitta è una siluro mentre il GT credo sia della primavera, la sella si deve sistemare mentre il paraurti anteriore (che non si vede in foto perchè smontato) si deve solo verniciare. Manca faro anteriore e leva freno anteriore. Attualmente il motore non gira, domani sviterò la candela e spruzzerò svitol abbondantemente per cercare di sbloccare il pistone che è fermo come tutto il resto da 27 anni . La parte che mi preoccupa è la pedana..Il restauro sarà molto lungo poichè ho 19 anni e purtroppo non ho ancora un lavoro, quindi qualsiasi beneficenza in miniricambi sarà ben accetta :D. Vi mostrole foto. datemi un vostro parere generale e magari ditemi di che GT e carburatore si tratta...
io nn le vedo credo credo che non le abbi caricate
Chiedo a qualche admin se mi modifica il titolo il "Recupero vespa" poichè più appropiato![]()
ma non e che sia irrecuperabile c'e da lavorare su un po' da quel che vedo il carburatore E UN 19/19 ma e rotto l'attacco collettore dai cerca di riportarla in strada..........
Complimenti Karl, nonostante la tua giovane età, hai un coraggio da leone!
Sarà dura ma vedrai alla fine che soddisfazione.
Lo so ho un gran coraggio!!!Comunque il 19/19 non è originale vero? L'otiginale come deve essere? scusate ma sono nabbo!!!
Ciao Ragazzi...ho ppostato diversi msg!
Ho un pk 50 s dell'84 (?)
è messa più o meno come quella vista in questo post!Qualcuno ha per caso da suggerirmi qualche diluente o sgrassatore per pulirla da tutto l'olio misto a porcherie varie che la infesta prima di smontarla?
La vedo parecchio lunga e tortuosa la strada x rimetterla in strada, ma non demordo!
Ale