Grazie..Sul forum non ho trovato nulla quindi lo chiedo a voi..Avete qualche schema per costruire il supporto motore completo di tutte le misure? Voglio farmelo costruire da mio zio ma non posso portargli iol blocco..Sarebbe molto piu facile portargli un foglio con un disegno e le misure!!
Ciao Gioweb
ti lamenti tu guarda la mia cme è messa c erano almeno 5 colori differnti e 2mm di stucco,ora è a lamiera dopo un lavoraccio visto ke nn c sno dei sabbiatori dalle mie parti.ora finisco di comprare qllo ke serve e poi via dal carrozziere x il verde mela max mayer.qllo è un buco dietro la forcella poi c'è ne sta uno al tunnel centrale vicino la pedana una botta al lato sinistro e la pedana da sostituire spero in bene la mia è molto + mal messa della tua
Devo fare un ordine su sip. Sicuramento ordino lo scudo completo. Sono indeciso sul bordoscudo e sulle strisce pedana. Le strisce le vendono ad euro 20 e il bordoscudo ad euro 18,68 (originale piaggio). volevo sapere se economicamente e qualitativamente conviene; per il bordoscudo non avrei dubbio, per le strisce si. Qui a catania le trovo a 10 euro ma non so se sono le stesse!
Sabbiatura con passata di fondo epossidico 130 euro. Come è il prezzo?
Giusto
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
copri i numeri di telaio prima di farla sabbiare che potrebbero cancellarsi...
Ciao Gioweb
Sei un grande!![]()
Bel lavoro!![]()
Oggi ho raggiunto il rifugio sapienza (monte etna) quota 1900 sopra il livello del mare.. le condizioni metereologiche non erano favorevoli e a metà strada ha fatto pure qualche goccia... non volevo mollare!Fiducioso del fatto che il sole sarebbe spuntato ho continuato e in tempi pressoché biblici sono arrivato(ricordiamolo, 50 originalissimo). Dopo qualche minuto è spuntato il sole (e menomale, in pantaloncini e infradito morivo dal freddo), e come premio una coccinella si è posata sulla mia vespa
GRANDISSIMO Karl90, ho visto da dove hai iniziato il lavoro! BRAVISSIMO! I miei più sinceri complimenti!![]()
Karl sei un grande!![]()
Dalle foto sembra che la tua Vespa si stia godendo il panorama.
Mi fa piacere leggere che te la stai godendo, dopo tutto il lavoro che hai fatto.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
bellissima,complimenti anche la mia la farò dello stesso colore identica alla tua visto che è del 1981..
Una curiosità se posso farti questa domanda indiscreta,alla fine quanto ti è venuta a costare a lavoro finito?
Bravo davvero,grande determinazione una dote che al giorno d'oggi è quasi scomparsa tra i giovani!![]()
Davvero bella, goditela![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!