cmq armati di spazzola , scopri i punti di saldatura e bucali con una punta da 6 . lo scudo vien via senza il minimo colpo di martello
cmq armati di spazzola , scopri i punti di saldatura e bucali con una punta da 6 . lo scudo vien via senza il minimo colpo di martello
pulendo la parte del tunnel che va ad appoggiare allo scudo , noterai dei punti di saldatura , bucandoli lo scudo si stacca
ok grazie...Comunque una domanda. Ho verniciato con nero opaco per alte temperature collettore di aspirazione, collettore di scarico e domani la marmitta ma mi è sorto un dubbio. Non c'è pericolo che i vapori del motore intacchino la vernice e la sciolgano? Queste vernici sono anch'esse vulnerabili ai solventi o sono predisposte ?
vai tranquillo la vernice resiste
Ho notato in un post di gioweb (primo smorchiamento della et3) una foto in cui c'è la siluro e un tubicino che se ho capito bene va dentro la marmitta..nella mia marmitta non ho trovato nulla di simile..
in qualcuna delle mie manca pure! non so se sono di un'altra marca o modello, o è stato asportato!