Risultati da 1 a 25 di 315

Discussione: Vi presento la mia special disastrata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di mrtony2010
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    messina
    Età
    37
    Messaggi
    608
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    vai tranquillo la vernice resiste

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    593
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    Ho notato in un post di gioweb (primo smorchiamento della et3) una foto in cui c'è la siluro e un tubicino che se ho capito bene va dentro la marmitta..nella mia marmitta non ho trovato nulla di simile..

  3. #3
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Età
    42
    Messaggi
    888
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    in qualcuna delle mie manca pure! non so se sono di un'altra marca o modello, o è stato asportato!

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    593
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    Se qualcuno ha qualche informazione su questo strano componente mi illumini!!!


    EDIT: Ho trovato questo topic http://old.vesparesources.com/offici...na-siluro.html

    Si tratta di un silenziatore. Se qualcuno ne ha uno in più lo accetterei volentieri :) o magari mi dite le misure e me lo costruisco, tanto è un tubo forellato con una vite di fissaggio sul finale... ..Troppo rumore inutile mi da solo fastidio...

    PS: Sapete dirmi dalla foto http://old.vesparesources.com/restauro-smallframe/21765-vi-presento-la-mia-special-disastrata-2.html#post321372

    Se il pignone è la campana sono originali per v5a4m?
    Secondo questa tabella no....

    14/69 = 4.92 (DE, originale vespa 50 dall'89 in poi)
    15/69 = 4.60 (DE, originale PK50XL)
    16/68 = 4.25 (DE, originale 50 special)
    18/67 = 3.72 (DE, originale 50 tre marce con ruote da 9")
    21/76 = 3.61 (DD)
    24/72 = 3.00 (DD)
    21/62 = 2.95 (DD, Polini in alluminio)
    22/63 = 2.86 (DE)
    22/61 = 2.77 (DE, rara)
    23/60 = 2.60 (DD, Polini in alluminio)
    27/69 = 2.55 (DD)
    24/61 = 2.54 (DE, originale 125 primavera e PK 125)
    24/58 = 2.42 (DD, Polini in alluminio)
    29/68 = 2.34 (DD)

  5. #5
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    593
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    Piccolo break. Allego foto inquientante
    A destra il 102...a sinistra il misero 50 cc
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di mrtony2010
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    messina
    Età
    37
    Messaggi
    608
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    un consiglio , falla 75 se fatto bene arrivi a 85 90 e non hai un motore che ti demolisce la vespa
    nella mia ho il 75 dr 6 travasi con scarico leggermente allargato , carburo 16/16 campana ,18/67 e marmitta siluro

  7. #7
    VRista L'avatar di zugor
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    310
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    Citazione Originariamente Scritto da mrtony2010 Visualizza Messaggio
    un consiglio , falla 75 se fatto bene arrivi a 85 90 e non hai un motore che ti demolisce la vespa
    nella mia ho il 75 dr 6 travasi con scarico leggermente allargato , carburo 16/16 campana ,18/67 e marmitta siluro
    Ciao ho anch'io una 50 special con GT DR 75 a 6 travasi. Monto carburatore 16/16 e marmitta mod. siluro della Faco. I rapporti ho tenuto gli originali ma a dispetto delle aspettative fa i 65 Km/h e arrivo a 70 Km/h con motore caldo caldo e un lungo rettilineo. Pensi sia dovuto alla rapportatura o non arrivi nemmeno tu a 90 col 75?

  8. #8
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Catania
    Età
    35
    Messaggi
    593
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

    Citazione Originariamente Scritto da mrtony2010 Visualizza Messaggio
    un consiglio , falla 75 se fatto bene arrivi a 85 90 e non hai un motore che ti demolisce la vespa
    nella mia ho il 75 dr 6 travasi con scarico leggermente allargato , carburo 16/16 campana ,18/67 e marmitta siluro
    la primaria 18/67 non è della 3 marce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •