Il tamburo sembra di un px..non è il suo. Ma quando ho presa questa vespa c'era montato questo
Sinceramente non so se dava lo stesso problema...La vespa era bloccata da tutte le parti...25 anni ferma, frenata dappertutto. Non ho fatto caso a questo particolare...(PS: che bello il ricordo del momento in cui l'ho portata a casa con tanta fatica)
Sono andato a comprare una frizione aftermarket ma ho notato solo dopo aver aperto la confezione che si trattava di una 4 dischi. Quando ho smontato la mia c'erano solo 3 dischi. la special originalmente che frizione montava?
..E sicuramente questa 4 dischi non me la cambiano....Se di 4 ne monto solo 3 ma metto gli spessorini di quella che c'era montata precedentemente? Sono più spessi. PS: la molla che ho trovato nella confezione è argentata ed è piu lunga di quella dorata trovata nel pacco frizione...
Una molla aftermarket CIF i va bene oppure devo preferire una marca in particolare? E costata 10 euro
Ho visto che nella mia frizione manca il collare ..cioè quell'ultimo lamierino prima dell'anello di chiusura. A cosa serve? Posso ometterlo? penso che serva solo a fare piu spessore...