Risultati da 1 a 25 di 315

Discussione: Vi presento la mia special disastrata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

Aggiornamento lavori..si procede per piccoli passi..Ho revisionato lo statore con puntine, condensatore e cavi al silicone nuovi...Ho revisionato il carburatore sostituendo le guarnizioni lo spillo e il gallleggiante, per ora mi manca solo il filtro benzina che non ho trovato, e il filtro aria che devono darmi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

il mio meccanico mi ha procurato un "nuovo" gruppo termico 50 cc, a suo dirsi "originale". Il pistone ha la scritta piaggio, la testat pure, ma il cilindri no...ha solo dei numerini impressi, ma nessun logo..Spero sia originale, poichè è ben messo e sarebbe un peccato non usarlo, anche se vorrei originale....
    La bobina, è quella sua? Marcata plessey, nel portaoggetti della vespa ce ne era un altra della ducati, quale monto? Ribadisco che il motore dovrà essere piu originale possibile.
    Inoltre per fissare la bobina la si fissa direttamente come ho fatto io oppure ci vuole usa sorta di staffa che ho visto in certe foto?
    per provare il motore basta collegare il rosso alla bobina?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    il mio meccanico mi ha procurato un "nuovo" gruppo termico 50 cc, a suo dirsi "originale". Il pistone ha la scritta piaggio, la testat pure, ma il cilindri no...ha solo dei numerini impressi, ma nessun logo..Spero sia originale, poichè è ben messo e sarebbe un peccato non usarlo, anche se vorrei originale....
    La bobina, è quella sua? Marcata plessey, nel portaoggetti della vespa ce ne era un altra della ducati, quale monto? Ribadisco che il motore dovrà essere piu originale possibile.
    Inoltre per fissare la bobina la si fissa direttamente come ho fatto io oppure ci vuole usa sorta di staffa che ho visto in certe foto?
    per provare il motore basta collegare il rosso alla bobina?
    il gruppo termico dalle foto sembra ok,per fissare la bobbina at hai bisogno di una staffa...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •