Dovrebbe essere mastice da corrozzeria una specie di collante....
Dovrebbe essere mastice da corrozzeria una specie di collante....
Procede lentamente l'opera di sverniciatura e la creazione dell'attrezzo utile alla raddrizzatura della torsione del canotto sterzo
Oggi sono stato contattato dalla SIP per l'ordine dei 2 scudo/pedana per le special..... "sono disponibili ma costano 40 euro in più cadauno" !!!!
Anche voi avete ricevuto telefonata e rincari sul prezzo?
Corrado
Mi slittano l'ordine di 3 mesi e ora chiedono pure un rincaro? Che professionalità è? E la prima volta che compro da loro ed ho già una pessima impressione e si statto facendo una pessima publicità; spero leggano questa pagina. a questo punto possiamo cercare di riunire tutti gli utenti del forum che hanno fatto l'ordine, e minacciare SIP di annullare gli ordini se non si attengono al prezzo stabilito o, al limite, a posto di 40 euro paghiamo "solo" 20 euro in più. Non penso sia modo di lavorare questo; amareggiato
Effettivamente sarebbe da abbandonare gli ordini tutti insieme..... altronde a quel prezzo preferisco farguadagnare un rivenditore italiano.
Il link lo avevo già inserito qualche intervento sopra, comunque è questo A AA SCUDO PER VESPA 50-90-PRIMAVERA-ET3
![]()
Dove pensi di ordinarlo? Se conviene annullo l'ordine pure io, solo se trovo una valida alternativa economica italiana. ho visto il link di architect poco più sopra. Non mi convicen molto mi sembra piu scadente di quello di sip..Apparte il fatto che frontalmente dove va il nasello non ha la modenatura come l'originale o come quello di SIP ma bensì risulta "liscio".
Grazie! Ora sono indeciso sul tipo di trattamento del tunnel e vano serbatoio. La vernice nel 90 % perlla superfice è in buone condizioni e a parer mio sarebbe un ottimo ancoraggio...pensavo di trattare solo le piccole zone arruginite con fosfatante a freddo e primer, togliere il vecchio mastice delle giunture e metterlo di nuovo trattando le "fessure" con fostatizzante per poi isolarle dall'ossigeno e umidite con nuovo mastice per carrozzeria . infine darei il fondo come per il telaio esterno. Per il tunnel stessa cosa; prima trattamento come descritto con l'aggiunta di olio motore per lascire protete le superfici, poi saldatura nuovo scudo e pedane e poi fondo completo all'esterno. CHE DITE?