Dove pensi di ordinarlo? Se conviene annullo l'ordine pure io, solo se trovo una valida alternativa economica italiana. ho visto il link di architect poco più sopra. Non mi convicen molto mi sembra piu scadente di quello di sip..Apparte il fatto che frontalmente dove va il nasello non ha la modenatura come l'originale o come quello di SIP ma bensì risulta "liscio".
Secondo me è lo stesso che la sip ha in vendita ora, il tipo che mi ha contattato oltre al rincaro del prezzo mi ha fatto presente che il nuovo scudo/pedana si presta ad essere utilizzato anche sulle versioni precedenti lo special senza tappare nulla saldando sopra direttamente il nasello....![]()
secondo me sip ha lo stesso scudo del link che ha messo achitect, perchè se vai a vedere su sip no ce più la foto dello scudo, se risparmi prendilo in italia altrimenti prendilo pure da sip.io non lo avrei preso a priori perchè ho sotto le mani un affare con una vespa 50 completa di documenti a 200 euro preferirei prendere quella, tanto sip ha detto che di scudi ne hanno presi tanti, e come loro penso anche gli altri, ho aspettato tanto, aspetto ancora un pò
![]()
Comunque a tagliare non ci vuole molto...
Peccato che il mio ex scudo non l'ho trattato molto bene..scoraggiato![]()
Ho comprato lo stucco metallico bicomponente della arexons. E' un prodotto valido? è costato 8 euro
si va bene.