spettacolo!!! peccato per il nasello ma spettacolo lo stesso!!!
spettacolo!!! peccato per il nasello ma spettacolo lo stesso!!!
Ciao Gioweb
Forse non ho capito, ma come fai ora a mettere il nasello in metallo? andava comunque saldato prima di verniciare ...... non capisco![]()
L'impegno ce lo hai messo tutto. Anche se alla fine qualche particolare risulterà migliorabile, andrà alla grande lo stesso.
Ci hai messo passione, hai fatto del tuo meglio, non ti sei arreso alle difficoltà e l'hai salvata. Questo è l'importante.
E ora sbrigati a finirla che l'estate non aspetta! Il tuo Vespino "disastrato"ti ripagherà con dei bei giretti!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ora ci sono! comunque allora quando ti deciderai potrai invece di mettergli un nasello diverso dall'originale montare il "rialzo" originale, di fatto sono le stesse operazioni da dover essere eseguite.
Per il resto bella verniciatura
![]()
Ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilitàComunque a quali particolari ti riferisci? Ho omesso qualcos'altro?
A primo impatto la verniciatura mi ha dato un ottima impressioneDevo valutarla piu attentamente...Del resto hai ragione, il lavoro sarebbe pressoché lo stesso...Vedremo in futuro..
Non vedo l'ora di averla tra le mani e cominciarla a montare (nel salotto di casa)
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ci va il nasello in plastica, non in metallo: personalmente sono convinto che una volta montato sara' quasi impossibile accorgersi che manca il piccolo rialzo sulla lamiera. Eventualmente con un cutter affilato potrai "rivedere" il profilo del nasello in plastica, in modo da rendere perfetto l'accoppiamento con il telaio.
Complimenti karl per la dedizione e per il risultato![]()
SE CERCHI in giro forse risolvi ...ho visto dei naselli per vespa "et3/primavera/50 in plastica bianca da verniciare certo non è la lamiera MA lo puoi sempre verniciare a colore e vedere come casca e addirittura "avere 2vespe con 1!![]()
Allora ragazzi grazie dei consigli...per ora mi dedico solo al rimontaggio in futuro forse si vedrà. Domanda: Come faccio a mettere la molla del cavalletto senza forare la traversa della pedana per la staffa ad esse? Sartana mi ha detto che lui ha una soluzione postata tempo fa sul forum ma non l'ho trovata...