dopo mesi di lavoro, mani rotte e litigi con la mia dolce metà eccola qua! fatemi sapere cosa ne pensate... è il mio primo restauro.. dovessi ripartire alcune cose le farei diverse forse faticando meno ... ma nel compelsso sono contento.. ciao
dopo mesi di lavoro, mani rotte e litigi con la mia dolce metà eccola qua! fatemi sapere cosa ne pensate... è il mio primo restauro.. dovessi ripartire alcune cose le farei diverse forse faticando meno ... ma nel compelsso sono contento.. ciao
Bellissima!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Semplicemente stupenda!!!
ottimo lavoro
Molto bella, bravo.
Davvero bella.........Sicuro che sia il tuo primo restauro?
come non farti i complimenti!!! proprio bella.
Complimenti è veramente bella!
Bravo Curi, l'hai curata per bene.
Bellissima, bel lavoro
Peccato per quei tappetini.......che presto rovineranno le tue fatiche
Riccardo
PS ....togli i tappetini ti prego....soffro al solo pensiero....
Creative Engineering
Molto bella, bravo, per il resto quoto riccardo, al quale offro i vecchi tappetini della mia rally, hanno già la forma giusta per rovinare la sua pedana appena verniciata
Hai ragione i tappetini fanno ca....re però oggi volevo provarla un po' e dopo le fatiche fatte per montare i listelli pedana (con punzoni acquistati ad hoc che lasciano la zigrinatura come mamma Piaggio.....) ecc ecc mi andava di proteggerla un po'.dalla mie suolacce di scarpa..... so che sono boiate e che dopo un po' passeranno.... grazie a tutti!
Appunto....per quello te lo dicevo.....
Se la vuoi proteggere dalle tue suolacce leva i tappetini che ci pensano le strisce pedana a difendersi.....in compeso il tappetino ti riga tutto il resto della pedana....
Riccardo
PS Mirko mandami pure i tuoi della Rally.....ho delle splendide forbici per farli a pezzettini e buttarli
Creative Engineering
Non bastano, sono talmente duri che ti ci va un tronchesino, presto gli farò una foto, ti farò soffrire ma è bene mostrare come hanno ridotto la pedana della mia
quoto riccardo e mirco, lavoro splendido e ti faccio anche io i complimenti,dalle foto sembra bellissima ma levagli il tappetino ed usa un po di accortezza e vedrai che i listelli che hai messo con tanta cusa ti porteran a passeggio una vita.
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
per una et3 come la tua ,vale la mena rovinarsi le mani, per festeggiare l'ottimo risultato una bella cena con la tua dolce meta'
Complimenti
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Bravo hai fatto un'ottimo lavoro di restauro.......i miei complimenti
pierluigi
Le small sono dei gioielli come linea,bravo e' bellissima
bellissima
Ciao Gioweb
complimenti, bellissima.
Opera d'arte!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Mi unisco al coro, bellissima!! un vero gioiellino!! bravo!
bellissima!!!compliementi!!!