le donne devono stare a casa a cucinare e basta .non andare in giro con la vespa
frustatemi pure
le donne devono stare a casa a cucinare e basta .non andare in giro con la vespa
frustatemi pure
Al paese tuo fate cosi?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
le donne in cucina e gli uomini in vespinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Trovo questo post decisamente fuori luogo e inutile.
Non è questione di frustate ma di convivenza civile.
Vi auguro un bel bannaggio educativo.......
Riccardo
Creative Engineering
in questa maniera ti tagli le gambe sul forum in generale
quoto lo zio.. io conosco abbastanza bene diego e lara, ogni tanto uscivo ( quest'anno mai x problemi miei di extra lavoro) con loro in vespa e quando la cara lara è in vespa è veramene bello vedere gioire il marito che fiero scorrazza in vespa assieme alla sua persona amata. *.... li invidio tanto. peccato che la brunetta non ne voglia sapere di guidar una vespa xè non ci sarebbe lavoro extra che terrebbe alla gioia di poter trotterellare in 2 e 2 vespe assieme a lei. un mio sogno nel cassetto: vedere un raduno a coppie con mezzi distinti e potervici partecipare con brunetta.
*: il brutto momento dell'incidente occorso a lara l'ho cancellato, ho dovuto farlo. non ho scritto in merito nulla x questo motivo. diego e lara vi prometto più partecipazione x il 2010.
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
stanno facendo cosi' per cuccare
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
AH!!! finalmente uno che ha coraggio da vendere!!!!!!!!!!!Bravo hai trovato il modo giusto per far parlare di TE ( in bene o in male basta che se ne parli ) e noi ti diamo una mano.......Per caso non sei mica stato lasciato dalla tua ragazza? Allora ti dò un consiglio da mamma lustra la tua vespa e offri un passaggio a qualche bella bimba, ti passerà tutto quando ti sentirai abbracciare. Non ci crederai (ma tu lo sai già vero?) ma chi VESPA CUCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cosa vi siete fumati prima di scrivere? ovviamente (spero) sarà uno cherzo, una provocazione....ma di cattivo gusto....
una volta, per scherzo, feci una parodia in fotoromanzo sulla vita del"VERO UOMO"!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma questi ce so venuti o ce li hanno mandati?? Certo che anche noi facciamo presto a mandarvici per bene!
credo che l'indifferenza ed il bannaggio siano le armi migliori
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
data la poca utilita' del post,procedo con la chiusura
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera