Il fatto è che qua tutto è basato su quello che uno legge, non c'è l'espressività tipica di quando si parla, inoltre non si hanno le limitazioni di 160 caratteri degli sms, quindi perchè risparmiare una pressione su un tasto?
Questo non è per criticare, sia chiaro, è che se una domanda è ben posta e si capisce correttamente quello che chiedi è più facile ricevere delle risposte che ti aiutino a risolvere il problema...
Per dire, ho dovuto rileggere un paio di volte la tua frase
per capire cosa volevi dire :-D Se avessi scritto è la fretta, comunque sono tutte domande visto la mia ignoranza in materia la cosa sarebbe stata molto più chiara e sarebbe stata comprensibile istantaneamente da chiunque. Capisci che è la stessa identica cosa, ma se scritta correttamente è più facile da capire e invoglia maggiormente a rispondere.Originariamente Scritto da messico
Comunque chiudo qua la parentesi lessicale, prendi tutto quello che ho scritto come un consiglio, non come una critica: sono l'ultima persona che può dare consigli su come si scrive correttamente in italiano![]()