Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Si parlava dei getti per il carburatore G, sono piú corti di quelli del carburatore per PX.
Se cerchi su Sip troverai solo il 50/100.
La scelta per il carburatore normale del PX é molto, molto, molto, piú ampia ed é un'ulteriore ragione per eliminare il carburatore T5. Anche dai T5...
Ok, ho confuso la sequenza degli interventi, in quel punto si parlava ancora del SI24G del T5, ha ragione tu.

Citazione Originariamente Scritto da giudi Visualizza Messaggio
hai ragione, chiedo scusa, manca il post appunto dove dico che dalla disperazione ho comprato e montato un 24/24 E col suo filtro.....

p.s. per i getti del vecchio 24/24G guarda che problemi nn ce ne sono nel senso che li seghi dell'altezza come quelli originali, provare x credere...

Cmq ora sotto ho il 24/24e, sono disperato......

Ho controllato anche il corteco lato volano de è ok, quindi nn aspira.....

NE STO' USCENDO PAZZZOOOOOO
no, avevi scritto un pò dopo Neropongo che avevi comprato il SI24E del 200, l'intervento c'è.

Citazione Originariamente Scritto da giudi Visualizza Messaggio
ciao a tutti,
ieri mi son rotto le scatole e mi son preso un 24/24e col suo bel filtro del 200 con i fori già fatti.
Come getti ho cambiato quello del max rimettendo il 125, vite dell'aria l'ho svitata a 2 con il 55/160.
Come sensazione mi sembra che con questo carburatore sia molto più fluida ai bassi e perso un pelino agli alti, situazione penso risolvibile con la modifica del filtro T5....
Per quanto riguarda il difetto di questo post non ho ancora provato ma a orecchio, quando mollo, scoppietta un pò troppo, provo cun getto del minimo + grande, vedo cosa hanno dai ricambisti, pensavo ad un 50/100....
Vi terrò aggiornato.....

Cmq consiglio personale x tutti.........comprai il 24/24G xchè leggendo vari post il G sembrava il non plus ultra dei carb. x vespa.....

Beh, parere mio personale, è una boiata tremenda, 1° per lo sbattone nel dover tagliare i getti e cercare quelli giusti, 2° senza vite aria del carb. normale è impossibile da carburare....Insomma troppi tapulli x nulla.....
Incrocio le dita x il mio getto e x cortesia.......tipo Giucas Casella......incrociateli anche voi......