Guardate questa Vespa, sembra restaurata davvero bene... Peccato che in tutto il restauro si è confuso per i silent block nuovo...
Guardate la foto dove si vede la scritta Special
Guardate questa Vespa, sembra restaurata davvero bene... Peccato che in tutto il restauro si è confuso per i silent block nuovo...
Guardate la foto dove si vede la scritta Special
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bella!
Sarò un poco imbranato ma non vedo il link......
Pierluigi
stupenda!!!
Il link lo avevo messo!!
Vabbè dai faccio da solo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Forse si riferisce al fatto che la ruota dietro sembra inclinata.
Beh, lo é... adesso non mi sono messo col goniometro ma ad occhio e croce va bene.
Ah.... E' vero...
In effetti piega a destra...
Ma cosa andate a guardare!?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Tutte le vespa hanno l'asse verticale della ruota posteriore inclinato, questo per bilanciare il motore laterale...se ne è già parlato in altre discussioni
Pierluigi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se noti bene a foto è stata ripresa leggermente laterale e poi è storta se provi a raddrizzarla vedrai che poi non è proprio così storta come appare.....questa in foto è la mia dal 1983, mai avuto nessun tipo di incidente..è cosi da quando lo comprata ......secondo te è storta?
Pierluigi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Secondo me quella Special ha davvero i silent un po' malmessi.
Prima serie? Seconda versione? Cazz dice???
E comunque... perfetta non è.
- Leve a pallino grande, al posto di quelle a pallino medio
- Manopole a righe al posto di quelle a quadrettini
- Cavalletto da 20mm al posto di quello da 16
- Cerchio ruota tipo aftermarket da 10", anzichè quelli da 9"
- Gobbetto senza scritta Piaggio..
- Astina rubinetto con manopola in plastica anzichè quella in metallo
- Gancio portaborse al telaio (!!!) e non alla sella
- Copriventola con feritoie tonde al posto di quello a V
- Le hanno chiuso i quattro fori sulla coda, ma quelli c'erano in origine
Insomma, sti restauratori da strapazzo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dimenticavo: Poi mi spieghi come hai fatto a misurargli il cavalletto via Web!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"