Ciao a tutti,
a leggere i post non sono proprio l'unico che accusa perdite varie d'olio....ma io mi sono quasi stufato!
PX del febbraio 2007 km. 20 : filo aria che rimaneva tirato e il motore ovviamente ingolfatissimo. Me l'hanno consegnata cosi' dicendomi che poi avrebbe smesso.
Sostituzione comando starter in garanzia.
Filo acceleratore troppo corto e non sente la regolazione del minimo (con motore che sta su di giri)
Riparato da me togliendo il controdado del registro al carburatore.
km. 200 : perdita d'olio dall'alberino comando spingidisco frizione. Sostituito o-ring in garanzia.
km. 450 : perdita olio dal foro della vite regolazione aria carburatore. Imbratta tutto il carter ma lo tengo cosi'.
km 550 : iniziano trasudamenti vari, in particolare nella zona della pedivella messa in moto.
Anche questi me li tengo.
Oggi km. 950 : super allagamento del pavimento di olio miscelatore (compreso pedane, marmitta etc.) e sono a 50 km da casa per lavoro.
Amo questo mezzo in maniera assurda (posseggo altre 2 vespe d'epoca) pero' sono stufo di fare avanti e indietro dall'officina.
E poi, maledetta garanzia......almeno potessi fare i lavori da me (ho lavorato 2 anni ad un piaggio center fine anni 90).
Tiratemi su di morale ragazzi!