A vedere le foto del pistone, posso affermare che la marca è diversa da quella del pistone fornito con Teknoetre. Il pistone LML ha quel logo tondo che mi sembra contenga le lettere S P. Lo stesso logo l'ho trovato sul pistone della mia Bajaj.
Sono andato a cercare un po' qualche foto che archiviai all'epoca, ne allego una.
Si nota il diverso marchio sul cielo del pistone. Da qui ho voluto indagare un po', e ne è risultato che il pistone è di produzione cinese, tale ditta "Autotec" di Shangai.
Notate la grafica del marchio impresso sul pistone, la stessa presente sul sito del produttore: AUTOTEC INTERNATIONAL CORP.
Quindi i gruppi in vendita da Tonazzo, famigerati Teknoetre, hanno il pistone cinese, il cilindro non si sa. Difficile credere che possa essere italiano, al di là del fatto che l'azienda abbia o meno sede in Italia.
Ad ogni modo le immagini postate in questa discussione confermano il fatto che i Teknoetre sono diversi dagli originali LML, non fosse altro per la spina di centratura.
quindi gli lml dove si possono comprare?
A me non serve, era solo una curiosità, e sapevo già qual'era la tua prima risposta
Metto delle foto+ grandi cilindro lml di sotto e piaggio, ci sono anche immagini dei 2 pistoni e testata. Il pistone lml ha cupola + alta del piaggio e fasce+ sottili.
Yfrog - dsc1695 - Uploaded by pricar1
Yfrog - dsc1697 - Uploaded by pricar1
Yfrog - dsc1698 - Uploaded by pricar1
Yfrog - dsc1699 - Uploaded by pricar1
Yfrog - dsc1701s - Uploaded by pricar1
Grazie per le foto....molto interessanti
Ciao
P.S. mi raccomando....tienimi presente