Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
Si vabbe', ma il TEKNOETRE è un prodotto italiano e non un "after market indiano".
Forse che soffra della stessa cattiva pubblicità perchè assimilato a questi "after market" made in India?
Teknoetre sicuramente reimbusta come tanti distributori di prodotti e attinge a piene mani da mercati come quello indiano.. non è una novità. Anche RicambioRapido è una società italiana (ex Scanpa) gestita da un tedesco, ma è tutta roba indiana (spesso marchiata UNI) rivenduta con un nome italiano accattivante e con tanto di tricolore nel logo.

Mi ricordo che quei kit avevano un pistone marchiato Autoqualcosa, marchio che non credo sia affatto Italiano.

Che poi un marchio italiano debba in qualche modo riprodurre in Italia dei componenti indiani... mi sembra pure poco sensato.

Magari il tuo è nato bene, magari è una partita che arriva da un altro produttore, magari.. magari. Se sei stato fortunato benone. Molti altri che l'hanno preso da Tonazzo, diversamente da te, ma sempre imbustato Teknoetre non sono stati altrettanto fortunati. E il collegamento con l'annuncio di Eddy Bullet è alquanto facile.