Probabile.
Probabile.
Allora ragazzi, dai vostri msg mi sembra di capire che il gt della LML è un ottimo prodotto.
Detto ciò, oggettivamente, potrebbe considerarsi un'alternativa ad un 177 (...diciamo della DR)? Ponendo come fattore di scelta l'affidabilità e la durata nel tempo.
Se ho capito bene, poi, un DR avrebbe dalla sua una maggiore "adattabilità" al carter...cioè si può montare p&p senza alcuna modifica.
Mi sembra, infatti, di aver letto che per l'LML una limatina al carter ci vorrebbe.
gurda tutto si può montare senza modificare i carter...
io monto polini p&p e sono soddisfatto. (ho messo un 24 e un pignone alla frizione da 22 denti
Alternativa ad un originale se mai!
Non un alternativa ad un polini o un DR.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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Yfrog - dsc1684z
Yfrog - copiadidsc1685 - Uploaded by pricar1
Yfrog - copiadidsc1686 - Uploaded by pricar1
Questo è un cilindro lml tolto dalla mia star euro 3.
interessante, la prima volta che ne vedo uno; sembra di buona qualità, si nota sul pistone la maggiore apertura sotto lo spinotto perché lì comanda travasi più larghi del Piaggio, pur essendo in ghisa ha le lettere di accoppiamento su cilindro e pistone (la B sulla base appoggio testata e quella sul pistone, sembra fatta a puntini). Poi noto anche che c'è un foro sul cilindro, penso per una spina di centratura della testata.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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