E' sicuramente prematuro anche perche' siamo vicini al prossimo avento di giugno (3 mari) ma apro comunque il post perche' chi deve pensarci lo possa fare con calma e poi lo tireremo su al bisogno!
Anche quest'anno come tutti gli anni io e Maria saremo a Maruggio (Manduria - Taranto per chi non lo conoscesse) dal 20 al 31 di agosto.
L'anno passato riuscimmo ad organizzare un incontro nella piccola masseria (si chiama proprio masseria piccina) con alcuni abitue' del forum che con le loro Vespe vennero e si approfitto' dell'occasione per un pranzo sotto la pineta! http://old.vesparesources.com/MDForu...ic-t-819.phtml
Vista la massiccia presenza di pugliesi (VRaduno docet) sono quindi ad invitare ufficialmente anche quest'anno tutti coloro che volessero partecipare, decidendo chiaramente assieme quale sia il giorno migliore per essere presenti nel maggior numero possibile.
Il tutto si limitera' chiaramente a qualche km in Vespa e un bel pranzo a base di pesce visto che gli spaghetti con i calamari e le cozze dell'anno scorso sono piaciute molto.
E' importante ovviamente avere una idea del numero delle persone che parteciperanno dato che, pur essendo la mia una suocera d'oro, vorrei evitare di doverla fare improvvisare troppo!
![]()
Al momento ho l'adesione verbale (ne abbiamo parlato al telefono poco fa) di Calabrone e Calabrona, man mano poi vedremo con tutta calma di organizzarci nel dettaglio che tanto abbiamo quasi 3 mesi di tempo!