Ragazzi aspettate. Io abito il lombardia, nel pieno della brianza, considerato un polmone verde...Purtroppo quell'idio... di Formigoni si è messo a fare la guerra con gli amanti dei veicoli storici. Ho una brutta notizia...Forse si impunterà e da quella data non si potrà proprio più circolare in ogni caso. Di fatto al momento, anke iscritti ad un registro storico, dal periodo di ottobre ad aprile, mi pare (devo verificare sul sito della regione) è comunque vietata la circolazione, anke nelle così dette zone A2. Sul sito della regione lombardia dovrebbe esserci tutto. Ora veniamo alla buona notizia, almeno per utenti come OROSCOPO. Non so di dove sei, ma so per certo, ke come registro storico vale anke quello dell'Automobile Club Padano. Questo registro, nn pensate ai soliti pregiudizi, fa iscrivere chiunque (magari qualcuno meridionale può storcere il naso, ma possono iscriversi anke loro, come i miei amici) e con il mezzo anke personalizzato a piacimento. Costo 30€ l'anno, senza verifiche o controlli. C'è una sede proprio nella via dove abito e mi sono informato e...Iscritto subito...Nessun controllo, 4 foto, libretto, carta d'identità e codice fiscale e il gioco è fatto.
![]()