Ciao ragazzi pure io avevo sentito del registro storico padano e loro dicono che sono nel famoso elenco della regione e quindi validi per poter circolare...nessuno ha poi chiesto in regione a me non risp, a che numero bisogna chiamare?
Ciao ragazzi pure io avevo sentito del registro storico padano e loro dicono che sono nel famoso elenco della regione e quindi validi per poter circolare...nessuno ha poi chiesto in regione a me non risp, a che numero bisogna chiamare?
All'Ambiente: Ambiente :: Misure per la limitazione del traffico veicolare
Cerca nel sito a chi rivolgerti.
Ciao, Gino
4. veicoli storici, purché in possesso dell’attestato di storicità o del certificato di identità/omologazione, rilasciato a seguito di iscrizione negli appositi registri storici.
Fonte: Ambiente :: Misure per la limitazione del traffico veicolare
Il punto 4 non indica dai registri storici riconosciuti dal cds come la legge dell'anno scorso, ma recita solo " appositi registri storici".
Per cui quello Padano va più che bene.
Se un vigille vi ferma fategli vedere l' iscrizione al RS Padano e la lettera della regione lombardia con con questo articolo e non vi potrà fare nulla.
saluti.
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Quella non è la legge approvata, è solo una pagina del sito della regione.
Se vuoi sapere quali sono i registri storici accettati, scaricati, più in basso, il DGR 9958_2009.
E, indovina? Sono quelli individuati dall'art. 60 del CdS, cioé, in sostanza, ASI ed FMI!
Ciao, Gino