la ricerca dei ricambi della prima serie non è semplicissima anche perchè un rivenditore ha alcune cose ed un altro a le rimanenti. Per fortuna le manopole retinate con logo esagonale, le ho salvate, l'altra cosa introvabile è la scritta anteriore in corsivo Vespa. E' assurdo, viene riprodotta la scritta special in corsivo di dietro, la scritta 50 dello scudo, ma la scritta vespa no. Queste sonno cose che non riesco a spiegarmi. Fortunatamente VSP Italia le ha fatto riprodurre da un artigiano, la prossima settimana quando arriveranno vi saprò dire come sono, sicuramente Federico di VSP è stato gentilissimo.
I tappini per chiudere i fori della targa alla mia erano bianchi.
Valelazio, la special Biancospino è bellissima, a giorni completo il restauro , credo di aver riportato all'originalità tutti i particolari con l'aggiunta di qualche accessorio, che a qualcuno farà storcere il naso, ma io le mie vespe le uso tutti i giorni, per andarci a lavoro, per andare a fare compere, per accopagnare mio figlio, insomma per tutto, quindi oltre ad essere belle devono essere comode.