Citazione Originariamente Scritto da sir9090 Visualizza Messaggio
sulla salita del mio garage con la seconda anche ben accelerata tende ad affogarsi e a rallentare !!
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in generale ho iniziato ad avere problemi con la frizione vecchia quando aggiusi olio nel carter xkè nn ce n'era, è da li che poi ho avuto problemi
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mi perdeva quello della ruota che ho cambiato e quello del volano che ora nn perde più e ho rimasto quello che c'era !!
La frizione in se stessa non c'entra nulla.
Ti rimane da controllare il paraolio lato frizione, l'assenza d'olio potrebbe suggerire che se lo pippava in camera di manovella. Adesso l'hai riaggiunto e tra aria e olio ti hanno mandato la carburazione sottosopra.

Quindi, ricapitolando.
Paraolio lato frizione andato.
Si pippa l'olio.
La frizione si é bruciata a causa della mancanza d'olio e quindi raffreddamento.
Hai ripiazzato la frizione nuova.
Olio nuovo.
Il motore ti ripippa aria e olio che ti scarburano.