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Discussione: Et3 in restauro!!!!!!!!

  1. #26
    VRista Junior
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    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Finita..Finisch....... E questo è il risultato..nn vi dico quanta pazienza x attaccare le etichette....
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  2. #27

    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    complimenti! mi dici il trucco per attaccare cosi bene le etchette? ho letto che usi acqua schampo ecc... l'esatto procedimento? grazie

  3. #28

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    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Bellissima complimenti!!!!

    x vespa 68: tanta acqua e poco sapone (quello dei piatti è perfetto) in uno spruzzino. Bagni per bene la superficie e appoggi gli adesivi, li muovi tenendo la superficie bagnata altrimenti si attaccano storti e li posizioni nel posto giusto. Poi con una spatolina di plastica o gomma dura, con le punte arrotondate, partendo dal centro dell'adesivo verso l'esterno, fai uscire l'acqua stando attento a non fare le bolle.
    Quando hai finito non avere fretta di sciacquare via l'acqua e sapone che avrà fatto degli aloni: lascia riposare con calma almeno 1 giorno intero.

  4. #29
    VRista Junior
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    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Acqua e schampo 'quello x lavare le macchine', si inzuppa una spugna e si passa abbondantemente sulla superficie. Si applica gli adesivi, si regolano, con una spotolina di plastica dura si fa uscire le bolle d'aria e l'acqua. una passata di phon e poi si inizia a sollevare la carta bianca che sta sopra gli adesivi piano piano. se vengono via gli adesivi, riappoggiare giu e si riscalda ancora un pò col phon. Spero di esser stato chiaro più o meno...

  5. #30
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    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Complimenti!!!! E' venuta davvero bene!!!! Dopo il blue jeans (lo so...sono di parte ) il chiaro di luna è il colore che preferisco sull'ET3!

  6. #31

    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bdade Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti!!!!

    x vespa 68: tanta acqua e poco sapone (quello dei piatti è perfetto) in uno spruzzino. Bagni per bene la superficie e appoggi gli adesivi, li muovi tenendo la superficie bagnata altrimenti si attaccano storti e li posizioni nel posto giusto. Poi con una spatolina di plastica o gomma dura, con le punte arrotondate, partendo dal centro dell'adesivo verso l'esterno, fai uscire l'acqua stando attento a non fare le bolle.
    Quando hai finito non avere fretta di sciacquare via l'acqua e sapone che avrà fatto degli aloni: lascia riposare con calma almeno 1 giorno intero.

    grazie mille... ma l'acqua o il sapone non tirano via la colla?? (lo so che è una domanda stupida)

  7. #32
    VRista Junior
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    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    No... l'acqua e sapone ti da la possibilita di aggiustare le etichette.. una volta aggiustate passi la spotolina x togliere acqua e aria, una botta di phon e tengono più di prima..

  8. #33
    VRista Junior L'avatar di dalce
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    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Ciao e complimenti per la meraviglia che hai riportato a nuova luce, io sto ultimando la mia che è del 1981.
    Domanda, per fermare il faro davanti, c'è qualche fermo e se sí mi potresti postare la foto.

    Grazie

    Stefano

  9. #34

    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da vespante Visualizza Messaggio
    No... l'acqua e sapone ti da la possibilita di aggiustare le etichette.. una volta aggiustate passi la spotolina x togliere acqua e aria, una botta di phon e tengono più di prima..

    ok grazie mille di tutti i consigli!!! e complimenti ancora per il restauro!!! ciao!

  10. #35
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    X dalce... a fermare il faro d'avanti nella parte sotto,ci và questa piastrina.. la parte sopra si tiene con quelle due sporgenze che escono dal faro....
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  11. #36
    VRista Junior L'avatar di dalce
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    Riferimento: Et3 in restauro!!!!!!!!

    Ti ringrazio della risposta che mi hai dato.
    Ho un problema con l'impianto elettrico, premetto che ho rifatto i collegamenti dello statore, la vespa si accende ma mi funziona solo il faro di posizione anteriore.
    Mi potresti dire la tensione dei vari fili che escono dallo statore?

    Grazie
    Stefano

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