Bellissima!!!!! Complimenti!
Anche la mia verrà così!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Bellissima!!!!! Complimenti!
Anche la mia verrà così!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
comlplimenti veramente bella!!! ciao!
Finita..Finisch....... E questo è il risultato..nn vi dico quanta pazienza x attaccare le etichette....
complimenti! mi dici il trucco per attaccare cosi bene le etchette? ho letto che usi acqua schampo ecc... l'esatto procedimento? grazie![]()
Bellissima complimenti!!!!
x vespa 68: tanta acqua e poco sapone (quello dei piatti è perfetto) in uno spruzzino. Bagni per bene la superficie e appoggi gli adesivi, li muovi tenendo la superficie bagnata altrimenti si attaccano storti e li posizioni nel posto giusto. Poi con una spatolina di plastica o gomma dura, con le punte arrotondate, partendo dal centro dell'adesivo verso l'esterno, fai uscire l'acqua stando attento a non fare le bolle.
Quando hai finito non avere fretta di sciacquare via l'acqua e sapone che avrà fatto degli aloni: lascia riposare con calma almeno 1 giorno intero.![]()
Acqua e schampo 'quello x lavare le macchine', si inzuppa una spugna e si passa abbondantemente sulla superficie. Si applica gli adesivi, si regolano, con una spotolina di plastica dura si fa uscire le bolle d'aria e l'acqua. una passata di phon e poi si inizia a sollevare la carta bianca che sta sopra gli adesivi piano piano. se vengono via gli adesivi, riappoggiare giu e si riscalda ancora un pò col phon. Spero di esser stato chiaro più o meno...
![]()
Complimenti!!!! E' venuta davvero bene!!!! Dopo il blue jeans (lo so...sono di parte) il chiaro di luna è il colore che preferisco sull'ET3!
No... l'acqua e sapone ti da la possibilita di aggiustare le etichette.. una volta aggiustate passi la spotolina x togliere acqua e aria, una botta di phon e tengono più di prima..
Ciao e complimenti per la meraviglia che hai riportato a nuova luce, io sto ultimando la mia che è del 1981.
Domanda, per fermare il faro davanti, c'è qualche fermo e se sí mi potresti postare la foto.
Grazie
Stefano