www.vespanuoro.it/ capoindiano
Se dici che sono dei rotami perchè le tiene tutte , meglio fare selezione no? Meglio avere pochi pezzi ma ottimi che tanto rottame ..... Ognuno poi fa quello che vuole no? Ma occupano spazio e a restaurare costano soldi.
Si dice :
Le monde appartient aux fous , et me e^tre folle.....
Io mi sono sempre chiesto ma che ci fa con tutte ste vespe se poi non le rimette a posto, non potrebbe passarne qualcuna a noi avrà 10 faro basso!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
qui' sulla costa adriatica ho conosciuto un tizio che vende porchetta, che da c.a. 20 anni commercia con vespe, confermato da molti appassionati vespisti vendette uno stock di otre 200 vespe di vari anni ad un belga, e con il ricavato tiro' su un piano della casa ,certo il tizio ha oltre 60 anni(anni addietro le vespe si buttavano e chi ha avuto fiuto ha veramente fatto i soldi) , il tizio del post ne ha soli 30 , la mia domanda come ha fatto ai giorni d'oggi trovare tutte queste vespe funzionanti e non , ci vuole sempre un capitale enorme !!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Purtroppo non ci sono mai stato a pontedera , ma mi hanno detto che vengono raccolte tutte le vespa prodotte da piaggio più prototipi e versioni speciali.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
175 tv ?
Parrebbe di sì. Questa è la foto che ho trovato su VOL...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Si, ma poi per farle scendere da la sopra ha un ascensore o fa le scale?
Anche lì, purtroppo, penso che abbiano sprecato tante risorse e mandato alla pressa pezzi di grande valore.
Ora, a parte Paperino e MP6, la Vespa di Salvador Dalì e qualche altro 'pezzo da museo', per il resto non c'è quello che ti aspetteresti da un Museo ufficiale. Saranno troppo gelosi dei loro tesori? Si parlava, in effetti, di ampliamento.
Ma si sa che tanti prototipi e studi di nuovi motori sono finiti prematuramente nell'immondizia.
o forse son in qualche scantinato o cassone coperti da 20 anni di polvere...
io non ci sono mai stato a pontedera, ma mi piacerebbe andare
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ci sono socio
Grazie!
Grazie!
Non riesco a vederle neppure io le foto , qualche buona anima riesce a postarle in maniera diversa?