Chissà che ripetizioni che ti se fatto dare dalla fiancè![]()
![]()
![]()
Chissà che ripetizioni che ti se fatto dare dalla fiancè![]()
![]()
![]()
Finalmente un pò di foto!!!
Ammazza quante bimbe che hanno bisogno di essere coccolate...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Niente da dire....questo ragazzo è un pazzo!!!
maaaaaa...si fa i raduni da solo, in casa, vero?
Zione ma hai anche un passato francese???...
Ti rispetto sempre più!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io l'ho conosciuto due volte...un matto!
ora che ho visto la foto .. l'ho incontrato in austria e alcuni dicevano che era pieno di vespe..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Un grande !
M
ORA CHE HO VISTO LE FOTO , NON MI SEMBRANO ASSOLUTAMENTE MESSE MALE , ANZI , SONO DELLE BELLE CONSERVATE . cI SONO SI DELLE VESPE DA RESTAURARE MESSE MALE , MA CHI NON HA ANCHE DEI ROTTAMI .STUPEFACENTE
LA LOCATION............ QUANTO MI PIACEREBBE AVERE UNO SPAZIO COSì AMPIO E LUMINOSO PER LE MOTO
![]()
Non capisco uno che ci fa con utte ste vespe!?
Felice possessore di una "50" special e un px125
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
scusate, ogni tanto schiaccio i tasti e scrivo in maiuscolo inavvertitamente , tecnologia moderna di m...........................
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Dai magari un giorno si stufa e decide di svenderle tutte.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grazie!
Mah....
Io ste collezioni megagalattiche nonle capisco....
Per carità a chi non piacerebbe? Però io preferirei avere magari i modelli che mi piaciono di più ben messi e marcianti...
Molto meglio avere in garage un GS, una Rally, magari un Primavera o ET3 e la Special... Mettiamici anche un P200E e una farobasso da coccolare e poi basta...
Quando cavolo le uso 250 Vespe?
Meglio poche ma buone da usare a rotazione...
I musei per collezione non mi sono mai piaciuti
Potrebbe rendere felici almeno 100 Vespe con annessi Vespisti con quel magazzino... E invece le tiene a marcire al chiuso, ferme da chissà quanto tempo a respirare puzza di formaggio![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ne avrà 7/8 di 200 ed altrettante di 180...![]()