Quello che mi incuriosisce è come abbia fatto a recuperare 250 vespe! ha 30 anni, mica 70!![]()
Quello che mi incuriosisce è come abbia fatto a recuperare 250 vespe! ha 30 anni, mica 70!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
e il magazzino ricambi non lo contiamo?![]()
Esegue restauri anche per conto di altre persone, o solo per lui?
Deve avere anche un bel portafoglio per portare a casa tutte quelle vespe ..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Shitman,Fabione eclettico,fuori dalle righe,che porta i pantaloni alla zuava non gli frega niente delle convenzioni ipocrite, che ti viene a trovare all'improvviso e dorme su un letto improvvisato. Si noi Fabio lo conosciamo bene.....Francesco era suo amico, spesso era andato a casa sua ossia nel suo " Antro " si sono scambiati pezzi,vespe,e tanta amicizia.Quando Checco se n'è andato Fabio è venuto da noi, è tornato in estate a trovarci e mai a mani vuote. Ha scritto una lettera a Checco di una dolcezza incredibile . Lui vuole fare il duro o il cinico, invece è.........è. Scusa Fabio se ti ho bruciato la fama, ma mi piaci troppo, sei un po' come Checco come dicevi tu.Spero che tu legga vr così ci risponderai, nell'occasione ti abbraccio forte e ti aspetto insieme a Nedo e Jacopo.![]()
una 180 rally di sicura l'ha avuta, gli e l'ho venduta io e volturata a suo nome. è un ragazzo con un cuore immenso, un paio di annetti fa lo chiamai per chiedergli se gli interessava un ape faro basso..dopo 24 ore era da me in garage con un carroattrezzi apposito con i 3 canali x caricare gli ape.. simpaticissimo e gentilissimo. quando lo trovo ai raduni il divertimento è garantito. se ci leggi fabio un saluto speciale da paolone.![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Chi c'è con Shitman..??
confermo i miei complimenti sulla location.....
ora ha 30 anni come dite , a 60......... 1000 vespe???
scherzo , comunque alcuni anni fa le vespe te le tiravano dietro... nel senso che tra il 1994 e il 1998 ho portato a casa diverse vespe et3 , primavera , 50 faro tondo , 50 special , 150 ecc ecc a poche lire , se non regalate perchè erano le vespe di figli che ormai cresciuti giacevano in garage inutilizzate e davano fastidioe la gente se ne liberava ( complice poi fu il fatto degli scooterini monomarcia o degli incentivi rottamazione). Se il sig. Sitaman ha iniziato verso i 14-15 anni o giù di lì a raccoglierle , ha trovato il momento migliore.
La "moda" della vespa è iniziata più tardi , diciamo verso il 2002 circa??
hanno iniziato a lievitare i prezzi da quel periodo . fino ad arrivare ad oggi con prezzi proibitivi su certi esemplari.
mi ricordo che nel 1993 trovai una bacchetta 125 credo del 49 ( aveva la nervatura al telaio dietro sopra le pance) ; chiedevano 250.000 lire..... non la presi perchè aveva solo la targa e niente libretto , ma era un bel conservato , ancora verde metallizzato................
ahhhhhh potessi tornare indietro![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
beh l'aspetto fisico non tradisce l'eccentricità della sua collezione, e da come lo descrivete anche il suo carattere...
tipo eccentrico...un pò in tutto...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tanto per cambiare gironzolavo e mi è tornato alla mente Shitman visto che ha dato il conta km a Ele così cerca cerca e mi ricordavo questo tread, ma non questo!!!Io ne sogno una e lui le lasci smontate per anni!?!?
Ele alla tua non far fare la stessa fine ti prego!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie!