beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella spero che sia solo un passaggio temporaneo
in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!.
beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella spero che sia solo un passaggio temporaneo
in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E tu non intercedi per un povero ragazzo innamorato di quella vespa (io ) e magari contratti pure in modo che sia un affare!?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
beh se ha una qualche rally 200 io mi prenoto!!!
L'importante è che lu U sia di Ele!!!
Il mio primo!!!
A Torino c'è un tizio che ha acquistato un bar del centro e un antiquario che era di fianco e ha esposto la sua "collezione personale".
Ha comprato il bar con tanto di licenza, per mantenerne il nome che era Bar "900".
Ora il suo negozio si chiamo "Auto900" ed è pieno di Vespe restaurate, che espone e vende..e che prezzi..
Tra quelle esposte e quelle che ha in fase di restauro, non ho idea se superi i 200 pezzi, ma ti assicuro entrare in quel negozio/esposizione, sembra di entrare in un museo, o un concessionario di un'altra epoca! Comunque mal contate ne avrà un 80- 90 pezzi di tutti i tipi, compresi anche dei Ciao, sidecar ecc ecc
Inoltre ha anche un Abarth 750 SS acquistata dal Ralf Shumacher, del valore di 80-85mila euro. Il grano non gli manca... prima delle vespe collezionava Ferrari..
Si chiama Saverio, e sulla rete non c'è nulla che lo pubblicizzi. Ho trovato solo una foto ma senza indicazioni del luogo.
Per chi è a Torino un giro lo consiglio vivamente.
Non vuole essere una pubblicità.
Vi posto la foto di una vetrina, l'unica cosa che si trova sul web.
Su subito.it, lo riconoscete perchè scrive sempre: "facente parte della mia collezione personale"
es:
VESPA 125 PRIMAVERA anno 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
VESPA 180 SS anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
VESPA 180 RALLY anno 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Tra l'altro il muso del tram che vedete è vero...
Ciao
Cavolo...Devo proprio sperare nel 6 questa sera...
Il mio primo!!!
ahhhh come vespooooooo
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E' un orefice....
Quando sono andato lì, ero ingolosito, poi mi ha accennato qualche prezzo e... mia mi ha fermato.
Special tutte a 2400, con foto del restauro da com'erano a lavoro finito.
I 50 faro piccolo (esatto?) 2500.
Le special le fa fare sia di colori originali, che di colori particolari, come ad esempio il giallo tipo fiat 500 sul 4 marce, o il rosa scuro.
Mentre per le altre solo colori original.
Ciao
azz mi ero perso questo tread. complimenti a shitman per la collezioncina.... beato lui
Se capito da quelle parti ci farò un salto....
A guardare purtroppo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Si! Questo le recupera da tutta Italia!
Mi ha raccontato che ha dei clienti in Austria e Svizzera, che arrivano con un furgone e gli comprano 2,3 vespe per volta...
Invece un'altra volta è andato da lui Cannavaro, che voleva trattare il prezzo come al mercato. Una Vespa che lui vende a 12000 euro, l'altro insisteva che la voleva a 8000.
Mi ha giurato di averlo cacciato
Sarà un anno che vedo le stesse inserzioni, ma non tratta sul prezzo? neanche un po'?!?!?
Shitman si è affacciato dalle nostra parti!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Grande Shitman...regalamene una