www.vespanuoro.it/ capoindiano
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ne avrà 7/8 di 200 ed altrettante di 180...![]()
Mah....
Io ste collezioni megagalattiche nonle capisco....
Per carità a chi non piacerebbe? Però io preferirei avere magari i modelli che mi piaciono di più ben messi e marcianti...
Molto meglio avere in garage un GS, una Rally, magari un Primavera o ET3 e la Special... Mettiamici anche un P200E e una farobasso da coccolare e poi basta...
Quando cavolo le uso 250 Vespe?
Meglio poche ma buone da usare a rotazione...
I musei per collezione non mi sono mai piaciuti
Potrebbe rendere felici almeno 100 Vespe con annessi Vespisti con quel magazzino... E invece le tiene a marcire al chiuso, ferme da chissà quanto tempo a respirare puzza di formaggio![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quello che mi incuriosisce è come abbia fatto a recuperare 250 vespe! ha 30 anni, mica 70!![]()
e il magazzino ricambi non lo contiamo?![]()
Esegue restauri anche per conto di altre persone, o solo per lui?
Deve avere anche un bel portafoglio per portare a casa tutte quelle vespe ..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
una 180 rally di sicura l'ha avuta, gli e l'ho venduta io e volturata a suo nome. è un ragazzo con un cuore immenso, un paio di annetti fa lo chiamai per chiedergli se gli interessava un ape faro basso..dopo 24 ore era da me in garage con un carroattrezzi apposito con i 3 canali x caricare gli ape.. simpaticissimo e gentilissimo. quando lo trovo ai raduni il divertimento è garantito. se ci leggi fabio un saluto speciale da paolone.![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...