l'AMT132 va bene per la sprint.
Ciao,
Vol.
Non so in questi alberi nello specifico, ma negli alberi per i Go Kart si fanno i fori e si tappano con tappi di leghe di tungsteno e altri metalli più leggeri per alleggerirlo mantenendo lo stesso volume e per riuscire ad equilibrarlo al meglio.
Ma quì si parla di alberi da 15/16 mila giri (nelle sfollate anche picchi di 18mila si toccano, ma bene non fanno...)
Penso che più o meno il motivo sia quello...
Se per la Vespa vale un'altra regola, correggetemi!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si anche secondo me i buchi sono fatti per alleggerire le masse, con tutto quello che ne consegue sull'inerzia e relative prestazioni...ovvio che hanno dei costi farle, anche perchè devono essere equilibrate al grammo...e la mazzucchelli si guarderà bene dal farle.
a sto punto la prova del nove sarà quando si potranno confrontare i due alberi...se non sono perfettamente uguali (buchi esclusi) mi guarderò bene dal comprare quello mazzucchelli.
grazie a tutti per l'aiuto!
buona giornata