Cosa ne pensate?
Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio - Roma (2476805) - Kijiji Italia
Cosa ne pensate?
Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio - Roma (2476805) - Kijiji Italia
Beh, la vespa sembra ok, non sappiamo se è ok la vendita.
Prova a scrivere no, e vediamo cosa ne viene fuori.
Se è il tipo che dice che si trova all'estero, che si deve sposare, o che deve divorziare, è la solita truffa.
Ma questo, lo possiamo dire solo dopo aver saputo quello che ti risponderà.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ok sono curioso. Ho mandato una e-mail. Vediamo che succede
Quelle foto sono state prese in centro a Roma, 100%, riconosco lo stile del pavimento e dei muri che si vedono fuori dalla vetrina.
Comunque si sente odore di pupú lontano un miglio.
Mi puzza, mi puzza, mi puzza.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Non scherzo, gli ho mandato veramente quella immagine come ricevuta; e gli ho anche detto che tutta la pratica d'immatricolazione la seguirà la Polizia Postale a cui ho inviato tutta la corrispondenza. Inoltre, ho anche segnalato a Bakeca.it l'annuncio come truffa!
Sta gente va eliminata, hanno rotto!
buona idea, io aspetto un po, lo tengo ancora sulle spine.
Io come ricevuta gli mando questa
Visto che oggi quì non entra un'anima viva neanche a pagarla mi sono messo a curiosare sul web e ho scoperto che il dominio del sito della compagnia è stato attivato a luglio 2009 e per un anno, indicando una sede a Toronto (canada), ci sono in giro sul web tanti siti e forum in cui parlano di storie simili (e di questo non ne avevamo il benchè minimo dubbio), che la AAuto shipping (TM) il marchio con cui lavora la compagnia trans-globall, ha anche una sede a Milano, Via Manzoni. Civico? Nessuno, non conosco Milano ma immagino che via manzoni sia una delle vie magari più lunghe particolarmente "abitata" da uffici e attività commerciali in genere. Numero di telefono? Nessuno, così come per le altre sedi sparse nel mondo. E chi va a riscuotere? il Sig. mark donson, pare sia uno dei nomi più diffusi in inghilterra.
non mi manda più nulla. Gli ho chiesto l'iban della compagnia per fare il pagamento ma purtroppo per cifre inferiori a 5000 euro non accettano bonifici. poi mi voleva chiamare, poverino ci sarà rimasto male.........
e allora gli ho dovuto spiegare tutto, ecco cosa gli ho scritto:
Caro Alberto, o Franco o Ciro come ti fai chiamare in altri annunci, mi spiace comunicarti che almeno questa volta ti è andata male. La storia è vecchia, cambiano i nomi e le compagnie di trasporto ma la sostanza è sempre quella. Ti comunico anche che tutte le tue comunicazioni con me e con altri sono state tutte intercettate dalla Polizia che in breve tempo risalirà agli account di posta elettronica, agli indirizzi IP ed a tanto altro che ti riguarda, bloccandoli tutti.
Spero tanto di vederti in TV un giorno, per una persona importante come te, penso che quel giorno è vicino.
Ti saluto
![]()
Questa gentaglia non smette MAI;
ed io lo so cosa sta facendo
Ha già aperto un nuovo sito "taroccato" (quasi sicuramente già lo aveva di scorta) e sta lavorando su altri annunci, magari cambiando settore merceologico.
L'importante è aver bloccato quella attuale.
P.S.: avvisate i siti degli annunci, io l'ho fatto per il mio con Bakeca.it e dopo poche ore non c'era più ...ma il bastardo l'ho comunque immortalato per un'altra "stangatina" (meglio sempre menare per primi .... e due volte) quì: FreezePage
Adesso gli tiro un'altro scherzetto![]()