Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Bufala???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Bufala???

Beh, la vespa sembra ok, non sappiamo se è ok la vendita.
    Prova a scrivere no, e vediamo cosa ne viene fuori.
    Se è il tipo che dice che si trova all'estero, che si deve sposare, o che deve divorziare, è la solita truffa.
    Ma questo, lo possiamo dire solo dopo aver saputo quello che ti risponderà.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Beh, la vespa sembra ok, non sappiamo se è ok la vendita.
    Prova a scrivere no, e vediamo cosa ne viene fuori.
    Se è il tipo che dice che si trova all'estero, che si deve sposare, o che deve divorziare, è la solita truffa.
    Ma questo, lo possiamo dire solo dopo aver saputo quello che ti risponderà.

Io preparo i fazzolettini...
    Siete pronti alla storia strappalacrime???
    Se vi emozionate facilmente non leggete... Potrebbe finire come la pubblicità di sky!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    17

Ok sono curioso. Ho mandato una e-mail. Vediamo che succede

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Quelle foto sono state prese in centro a Roma, 100%, riconosco lo stile del pavimento e dei muri che si vedono fuori dalla vetrina.

Comunque si sente odore di pupú lontano un miglio.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Mi puzza, mi puzza, mi puzza.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    0

Non scherzo, gli ho mandato veramente quella immagine come ricevuta; e gli ho anche detto che tutta la pratica d'immatricolazione la seguirà la Polizia Postale a cui ho inviato tutta la corrispondenza. Inoltre, ho anche segnalato a Bakeca.it l'annuncio come truffa!

Sta gente va eliminata, hanno rotto!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    Non scherzo, gli ho mandato veramente quella immagine come ricevuta; e gli ho anche detto che tutta la pratica d'immatricolazione la seguirà la Polizia Postale a cui ho inviato tutta la corrispondenza. Inoltre, ho anche segnalato a Bakeca.it l'annuncio come truffa!

Sta gente va eliminata, hanno rotto!
    buona idea, io aspetto un po, lo tengo ancora sulle spine.

Io come ricevuta gli mando questa

Visto che oggi quì non entra un'anima viva neanche a pagarla mi sono messo a curiosare sul web e ho scoperto che il dominio del sito della compagnia è stato attivato a luglio 2009 e per un anno, indicando una sede a Toronto (canada), ci sono in giro sul web tanti siti e forum in cui parlano di storie simili (e di questo non ne avevamo il benchè minimo dubbio), che la AAuto shipping (TM) il marchio con cui lavora la compagnia trans-globall, ha anche una sede a Milano, Via Manzoni. Civico? Nessuno, non conosco Milano ma immagino che via manzoni sia una delle vie magari più lunghe particolarmente "abitata" da uffici e attività commerciali in genere. Numero di telefono? Nessuno, così come per le altre sedi sparse nel mondo. E chi va a riscuotere? il Sig. mark donson, pare sia uno dei nomi più diffusi in inghilterra.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

non mi manda più nulla. Gli ho chiesto l'iban della compagnia per fare il pagamento ma purtroppo per cifre inferiori a 5000 euro non accettano bonifici. poi mi voleva chiamare, poverino ci sarà rimasto male.........

e allora gli ho dovuto spiegare tutto, ecco cosa gli ho scritto:

Caro Alberto, o Franco o Ciro come ti fai chiamare in altri annunci, mi spiace comunicarti che almeno questa volta ti è andata male. La storia è vecchia, cambiano i nomi e le compagnie di trasporto ma la sostanza è sempre quella. Ti comunico anche che tutte le tue comunicazioni con me e con altri sono state tutte intercettate dalla Polizia che in breve tempo risalirà agli account di posta elettronica, agli indirizzi IP ed a tanto altro che ti riguarda, bloccandoli tutti.

Spero tanto di vederti in TV un giorno, per una persona importante come te, penso che quel giorno è vicino.

Ti saluto

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    non mi manda più nulla. Gli ho chiesto l'iban della compagnia per fare il pagamento ma purtroppo per cifre inferiori a 5000 euro non accettano bonifici. poi mi voleva chiamare, poverino ci sarà rimasto male.........

e allora gli ho dovuto spiegare tutto, ecco cosa gli ho scritto:

Caro Alberto, o Franco o Ciro come ti fai chiamare in altri annunci, mi spiace comunicarti che almeno questa volta ti è andata male. La storia è vecchia, cambiano i nomi e le compagnie di trasporto ma la sostanza è sempre quella. Ti comunico anche che tutte le tue comunicazioni con me e con altri sono state tutte intercettate dalla Polizia che in breve tempo risalirà agli account di posta elettronica, agli indirizzi IP ed a tanto altro che ti riguarda, bloccandoli tutti.

Spero tanto di vederti in TV un giorno, per una persona importante come te, penso che quel giorno è vicino.

Ti saluto

M'immagino cosa starà facendo....

Lore

Potenza Reputazione
    0

Questa gentaglia non smette MAI;

ed io lo so cosa sta facendo

Ha già aperto un nuovo sito "taroccato" (quasi sicuramente già lo aveva di scorta) e sta lavorando su altri annunci, magari cambiando settore merceologico.

L'importante è aver bloccato quella attuale.

P.S.: avvisate i siti degli annunci, io l'ho fatto per il mio con Bakeca.it e dopo poche ore non c'era più ...ma il bastardo l'ho comunque immortalato per un'altra "stangatina" (meglio sempre menare per primi .... e due volte) quì: FreezePage

Adesso gli tiro un'altro scherzetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •