Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Bufala???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Bufala???

mi sbagliero' ,ma sto side l'ho gia' visto in vendita a 15000 euro...........intanto vediamo di fare una visura....

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

....certo che con voi non si può mai fare una truffa in santa pace!!!!!!e lasciateli in pace 'sti poerelli!!!cercano di arrabbattarsi come possono.........
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ....certo che con voi non si può mai fare una truffa in santa pace!!!!!!e lasciateli in pace 'sti poerelli!!!cercano di arrabbattarsi come possono.........
    E già infatti il tipo non mi ha nemmeno risposto, forse si è reso conto che stava tentando di farla troppo sporca. A 15000 Euro è un prezzo, sicuramente folle, ma in linea con il mercato. Ma poi li vendono sti pezzi a sti prezzi. Io sto seguendo per gioco un pò di cose e alla fine continuano ad essere riproposte e riproposte e riproposte............

VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    17

Finalmente mi ha risposto:

Ciao
    La mia moto Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 5000 EUR.Il mio numero di telefono e:00447931564746.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
    Grazie

Mah!! O è un santo o spera di trovare qualche pazzo peggio di lui

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Ciao
    La mia moto Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 5000 EUR.Il mio numero di telefono e:00447931564746.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
    Grazie
    non avevamo dubbi!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi ha risposto:

Ciao
    Grazie
    Mah!! O è un santo o spera di trovare qualche pazzo peggio di lui
    Hanno finalmente cambiato la "città" Swindon e non più Sheffield...
    Sempre con le S iniziano le "città" in Inghilterra...
    Fra poco qualcuno dirà che è di SLondon
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Potenza Reputazione
    0

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ho scoperto questo forum facendo una ricerca circa questo annuncio: Roma: BMW K1200GT a 3300€

Guarda caso l'inserzionista mi ha risposto con il medesimo messaggio già riportato da un'altro utente:

Ciao
    La mia moto BMW K1200GT e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 3300 EUR.Il mio numero di telefono e:00447931564746.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
    Grazie
    Dov'è la truffa: pensa forse che uno gli spedisce i soldi prima? Dai messaggi ho capito che è una vecchia storia, o sbaglio?

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ma perchè non troviamo un sito inglese tipo subito ,ci mettiamo gli annunci truffa e ci riportiamo i soldi a casa nostra?
    magari qualche inglese ci casca come succede a noi italiani

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •