eccola e' a milano e chiede 15000 euro
vendo vespa 125 sidecar piaggio , anno 1954 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
eccola e' a milano e chiede 15000 euro
vendo vespa 125 sidecar piaggio , anno 1954 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
....certo che con voi non si può mai fare una truffa in santa pace!!!!!!e lasciateli in pace 'sti poerelli!!!cercano di arrabbattarsi come possono.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
E già infatti il tipo non mi ha nemmeno risposto, forse si è reso conto che stava tentando di farla troppo sporca. A 15000 Euro è un prezzo, sicuramente folle, ma in linea con il mercato. Ma poi li vendono sti pezzi a sti prezzi. Io sto seguendo per gioco un pò di cose e alla fine continuano ad essere riproposte e riproposte e riproposte............
Finalmente mi ha risposto:
Ciao
La mia moto Piaggio Vespa 125 sidecar piaggio e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 5000 EUR.Il mio numero di telefono e:00447931564746.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie
Mah!! O è un santo o spera di trovare qualche pazzo peggio di lui
www.vespanuoro.it/ capoindiano
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ho scoperto questo forum facendo una ricerca circa questo annuncio: Roma: BMW K1200GT a 3300€
Guarda caso l'inserzionista mi ha risposto con il medesimo messaggio già riportato da un'altro utente:
Dov'è la truffa: pensa forse che uno gli spedisce i soldi prima? Dai messaggi ho capito che è una vecchia storia, o sbaglio?Ciao
La mia moto BMW K1200GT e nelle ottime condizioni,a l'ultimo prezzo di 3300 EUR.Il mio numero di telefono e:00447931564746.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia.Ahora sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata e il colore è quello originale. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se lei e interessato, la posso spedire,e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.
Grazie
Ciao e benvenuto a bordo.![]()
Diciamo che t'ha detto bene di venirci a trovare, perchè quella che ci racconti è la solita e classica sola. Come funzioni esattamente la truffa, non te lo so spiegare, ma sono sicuro che tu non vorrai scoprirlo di persona!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma perchè non troviamo un sito inglese tipo subito ,ci mettiamo gli annunci truffa e ci riportiamo i soldi a casa nostra?
magari qualche inglese ci casca come succede a noi italiani