e allora che aspettate? datevi da fare, io sono già in trattativa avanzata, vediamo chi se la compra a meno![]()
e allora che aspettate? datevi da fare, io sono già in trattativa avanzata, vediamo chi se la compra a meno![]()
fatta...adesso lo contatto
bisogna che lo facciano anche altri utenti senò non è efficace
"Adoro" queste truffe... ogni volta che leggo queste risposte mi sbellico dalle risate!![]()
provate a fare la ricerca su goooooooooooooogle del numero di telefono.
Abbiamo reso un servizio al web, se qualcuno prova a fare la ricerca come parecchi fanno, indovinate cosa viene fuori?
![]()
Adesso e lui che mi sta inviando email:
La 1°:
La 2°mi devi mandare i dati per fare la spedizione e la compania ti manda tutto. la moto ti arriva in 3-4 giorni dopo che hai fatto il primo versamento. se non ti piace ricevi i soldi dall agente che ti porta la moto senza extra spese.
ciao
Per non farmi vedere troppo interessato gli rispondo domani mattina confermandogli d'inviare la moto alla BMW, e chiedendogli i dati per fare il versamento. In base al metodo che mi suggerisce cercherò di realizzare una ricevuta "tarocca" photoshoppata da inviargli a dimostrazione dell'avvenuto pagamentofaccio la spedizione alla concessionaria BMW di Roma? dammi il tuo nome per fare la spedizione.![]()
grande!!!!
![]()
mi ispira l'idea della truffa alla truffa.... quasi quasi... gli chiedo del sidecar a 1000€, vediamo che mi dice...sono estremamente tentato
![]()
Lore
Ecco fatto, vediamo che mi dice
Ciao, sarei interessato alla Vespa 125 con il sidecar; però siccome non ho tanti soldi, sono giovane e sarebbe il mio primo 125, posso offrirti al massimo 1000€ o 3000€ a rate. Il mezzo lo vorrei prima vedere e poi contrattare.
Saluti Franco
Ho improvvisamente cambiato nome![]()
Lore
Non credevo di suscitare un così grande interesse aprendo questo post!!!!!!
Comunque occhio che i tentativi di truffa anche per scherzo sono sempre tentativi di truffa.........Magari c'è qualcuno che non sa stare agli scherzi!!!!!!!!!!
Buon divertimento
Claudio