Alberto mio mi ha risposto:
mi devi mandare i dati per fare la spedizione. dopo che hai la conferma della compania di spedizione devi fare metta dell pagamento. aspetto la tua email.
ciao
Ora gli dico di mandare la vespa dal mio meccanico di fiducia tale Girolamo Seghetti Via Nale 16.
![]()
Ha risposto immediatamente al mio messaggio:
Bisogna solo attendere lunedìLunedi ti faccio la spedizione e ti mando i dati per il pagamento.
Ciao![]()
E' miiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa
Guardate la sua risposta:
Ti faccio la spedizione domani.
Ciao
![]()
Allora, mi ha contattato, la vespa-sidecar è dal corriere, pochi giorni di pazienza è sarà da me, corro alla posta a fare il pagamento del 50%all'agente della compagnia di trasporti.
Ragazzi, questo è un signore, potrò tenere il mezzo 5 giorni per provarlo, poi se è tutto ok gli pago il saldo altrimenti la do indietro e mi restituiscono i soldi.
Nella mail c'è il link della compagnia e con il numero di spedizione c'è anche la tracciatura. Ma non è fantastico?
la vi riporto la mail:
Ti confermiamo che la moto modello:PIAGGIO VESPA 125 SIDECAR PIAGGIO,si trova nella nostra custodia.Il numero di spedizione e:Q3237818253,e il nostro web site: www.trans-globall.com. Sei statto d'accordo con il venditore di pagare la somma di ? 2000.00,e il resto dei soldi gli devi pagare a la consegna della moto.Devi fare il pagamento con Money Gram(questo servizio si trova in posta),al nostro agente, in 24 ore.Questi sono i dati dove devi fare il versamento:
- Mark Donson
- 67 Grosvenor Square
- London
- W1A 2LQ
- United Kingdom
Dopo che hai fatto il pagamento,devi mandare al nostro indirizzo email,la conferma del pagamento e la ricevuta.La ricevuta del pagamento la puoi mandare anche a questo numero di fax:00448447745367.Il nostro numero di telefono e:00447904543845,per altri informationi sulla spedizione. La moto ti deve arrivare in 3 giorni,e hai a dispozitione 5 giorni per verificarla.
Grazie per la colaboratione,
Trans-GloballT Financial Department
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anch'io ho ricevuto la stessa email!
Poco fa gli ho mandato la ricevuta del versamento![]()
e si caro mio, il trans è di moda e loro si adeguano.
![]()