Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anch'io ho ricevuto la stessa email!
Poco fa gli ho mandato la ricevuta del versamento![]()
mandagli anche tu la stessa ricevuta, così non ci capisce più nulla :)
Comunque tornando alla truffa, la compagnia potrebbe essere anche vera, anzi facciamo finta che lo sia, (non mi sono guardato bene il loro sito).
Il sig. Alberto o Ciro o come cavolo si chiama ha semplicemente prenotato un trasporto, la compagnia gli ha confermato la prenotazione e gli ha assegnato un codice. A questo punto la compagnia non centra nulla, se uno manda i soldi li manda al suo compare che non è certo l'agente della compagnia ma un povero cristo qualsiasi che gli hanno dato quel nome e che andrà a riscuotere i soldi. poi sparisce e fra qualche giorno si chiamerà giovanbattista sparaminfronte.
Fila tutto no?
A me è capitato di spedire moto con il corriere che lo fa (non dico il nome per non fare pubblicità ma tanto sapete chi è) e anche lì si manda una mail per chiedere la cassa e si prenota la spedizione, si indicano i nomi di mittente e destinatario e basta. loro poi ti rispondono confermando il tutto ed assegnandoti un numero di pratica. Nnon c'è niente che vincola la ditta di trasporti ne con il mittente, ne con il destinatario.
E il pacco è servito!
![]()
e si caro mio, il trans è di moda e loro si adeguano.
![]()