Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Bufala???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Bufala???

Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ricevuto la stessa email!

Poco fa gli ho mandato la ricevuta del versamento

Senti, pensavo, gia che ci sei perchè non fai un pagamento anche per il sig Girolamo Seghetti Via Nale, 16 - 70100 Bari?

Potenza Reputazione
    0

mandagli anche tu la stessa ricevuta, così non ci capisce più nulla :)

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Comunque tornando alla truffa, la compagnia potrebbe essere anche vera, anzi facciamo finta che lo sia, (non mi sono guardato bene il loro sito).

Il sig. Alberto o Ciro o come cavolo si chiama ha semplicemente prenotato un trasporto, la compagnia gli ha confermato la prenotazione e gli ha assegnato un codice. A questo punto la compagnia non centra nulla, se uno manda i soldi li manda al suo compare che non è certo l'agente della compagnia ma un povero cristo qualsiasi che gli hanno dato quel nome e che andrà a riscuotere i soldi. poi sparisce e fra qualche giorno si chiamerà giovanbattista sparaminfronte.

Fila tutto no?

A me è capitato di spedire moto con il corriere che lo fa (non dico il nome per non fare pubblicità ma tanto sapete chi è) e anche lì si manda una mail per chiedere la cassa e si prenota la spedizione, si indicano i nomi di mittente e destinatario e basta. loro poi ti rispondono confermando il tutto ed assegnandoti un numero di pratica. Nnon c'è niente che vincola la ditta di trasporti ne con il mittente, ne con il destinatario.

E il pacco è servito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •